in data 13-11-2022 10:08 AM
in data 13-11-2022 02:09 PM
in data 13-11-2022 07:46 PM
in data 14-11-2022 11:18 AM
in data 15-11-2022 04:12 PM
Ciao @Iggy22,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti ringrazio per tutti i dettagli forniti.
Considerado la tipologia di inconveniente, vorrei innanzitutto informarti che non possiamo garantire la completa compatibilità dei nostri dispositivi con eventuali accessori di terze parti.
Quando scrivi "con altri dispositivi bluetooth questo non accade", intendi che, il tuo Galaxy A53 non presenta la medesima anomalia con il collegamento ad altri dispositivi bluetooth?
Hai inoltre provveduto a cancellare la cache dell'applicazione bluetooth?
Se così fosse, al fine di poter correggere eventuali errori di rete, vorrei consigliarti di eseguire un piccolo reset delle impostazioni di rete, in questo modo:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Qualora non dovessi risolvere e l'errore dovesse presentarsi solamente con il collegamento al tuo car-kit, ti consiglio, come gentilmente anticipato da @CatsInTheCradle, di contattare il produttore al fine di poterne verificare la compatibilità.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 15-11-2022 08:08 PM
in data 17-11-2022 11:28 AM
Ciao Iggi22,
avendo di recente aggiornato il tuo dispositivo mobile, come già suggerito in precedenza, è di fondamentale importanza accertarsi che il tuo car kit supporti il nuovo sistema operativo.
Spesso i produttori degli infotainment rilasciano appositi aggiornamenti per garantire la comunicazione con i vari dispositivi mobili.
Hai avuto modo di verificare questo aspetto?
Fammi sapere!
Ciao,
in data 28-11-2022 07:56 AM
in data 30-11-2022 09:07 PM
Purtroppo ho lo stesso problema.
2 settimane fa dopo l'aggiornamento del A 72 non ho più potuto usare il dispositivo come telefono , un vero disastro. Ho dovuto acquistarne uno nuovo A53 che dopo l'ultimo aggiornamento mi da un sacco di problemi con il bluetooth
in data 02-12-2022 11:50 AM
Ciao a tutti ,
vi ringrazio per la delucidazione.
@ZioLuke80 bentornato nella Community di Samsung!
Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni su quanto segnalato? Hai già seguito i consigli riportati dal collega Expert Andrea_C1?
Come ulteriore test posso suggeriti di effettuare uno svuota cache dell'applicazione Galaxy Wearable seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.
Prima di procedere in tal senso, ti invito a effettuare un salvataggio dei dati mediante backup del Galaxy Watch: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...
Inoltre, ti consiglio di verificare che tutte le app e i processi di sistema siano aggiornati all'ultima versione software disponibile andando su:
Una volta eseguiti questi passaggi, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso inconveniente.
@Members_gfrd3Fx ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Mi dispiace per quanto indicato.
Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli su quanto riscontrato con l'A72? Il dispositivo risulta inutilizzabile? Hai contattato il nostro servizio clienti per ricevere il supporto dedicato?
Per completezza d'informazioni ti chiedo gentilmente anche di riportarmi tutte le informazioni inerenti all'inconveniente riscontrato sul Galaxy A53.
Preventivamente, ti invito a eseguire i suggerimenti riportati nelle precedenti comunicazioni, una volta eseguiti questi test, fammi sapere se continui a riscontrare le stesse anomalie.
Tienimi aggiornato!
Ciao! 😊