Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g brand Tim aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 07-02-2023 08:41 AM)
365 Visualizzazioni
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Finalmente a52s 5g brand tim riceve l aggiornamento con patch di gennaio...

image

12 Risposte
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ottima notizia, ancora nulla invece per S22 Tim, sembra quasi che Tim ci stia perculando noi utenti S22. 😅
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ma infatti🤣 questo è stato il mio primo e sarà l ultimo smartphone brandizzato...🤣
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ma se è come gli altri brand alla fine va anche bene rilasciano gli update una settimana dopo samsung e si aspetta tranquillamente, in questo caso Tim è vergognosa.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PeppeArco,

grazie per questa condivisione! 😊👍

Mi spiace che i tempi di rilascio degli aggiornamenti siano un po' più estesi del solito per i prodotti brand TIM, ma siamo sicuri che questa situazione non si protrarrà a lungo: fino a questo momento, infatti, questo operatore ha rilasciato gli update con cadenza mensile più o meno regolare.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Il problema che non le rilascia sempre, a volte salta... infatti io ero fermo alla patch di novembre... infatti se erano una settimana dopo figurati non facevano peso...
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ma non c'è possibilità che cambieranno questa politica e che i dispositivi brandizzati li lasciano gestire sempre a samsung per gli aggiornamenti?
dany_9107
Voyager
Opzioni
Penso che un grande passo possa essere eliminare i vari dispositivi brandizzati un pò come succede con gli iPhone di Apple. Noi sappiamo che i mancati update non sono colpa di Samsung ma l'utente meno esperto semplificherà il tutto con Samsung non aggiorna il mio dispositivo, quando in realtà è colpa del operatore.
dany_9107
Voyager
Opzioni
Probabilmente perché A52s è di fascia media si spera che almeno la fascia alta sia aggiornata una due settimane dopo i no brand. Tu pensa io ho un S22 Ultra fermo a dicembre perché tim! È mortificante come cosa!
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Diciamo che dovrebbero seguire samsung... nel senso che se samsung le rilascia mensilmente loro lo devo fare anche... boh