Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52, un mio amico e riuscito a sbloccare lo smartphone con la sua impronta

(Argomento creato il giorno: 22-12-2023 05:57 PM)
190 Visualizzazioni
damianoc7
Voyager
Opzioni
Il mio amico è riuscito a sbloccare lo smartphone con una impronta non registrata, solo lui, ho provato con altri ma per fortuna no, mi sembra assurdo ci sia riuscito anche perché è riuscito ad entrare nelle app bancarie senza problemi, ovviamente ho di nuova registrato l impronta e per fortuna ciò non è più capitato; mi chiede se forse samsung dovesse aggiungere un quanto di tempo di validità dell impronta in modo di avere sempre un impronta più valida.
Aspetto un riscontro.
3 Risposte
damianoc7
Voyager
Opzioni
Anche perché con il cambiare del S.O. il modo in cui si registra l impronta è cambiato il modo più recente sembra essere più affidabile (abbiamo anche pulito lo schermo per evitare che le ditate possono averlo sbloccato); sicuramente nella fascia alta con il sensore ad ultrasuoni è più sicuro
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao damianoc7,

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, per comprendere al meglio questa irregolarità, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In prima istanza, hai provato a verificare se nel menu dedicato alle impronte biometriche risulti registrata una singola impronta oppure diverse? Potrai facilmente visionare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Sicurezza e privacy
  • Dati biometrici
  • Impronte digitali

In secondo luogo, potresti indicarmi se attualmente sul display risulti applicata una pellicola o un vetro protettivo? 

Questo inconveniente si è verificato in diverse occasioni oppure si è trattato di un singolo episodio?

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per avere un quadro chiaro della situazione e fornirti una soluzione accurata. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
Avevo verificato quale delle due impronte inserite riconosceva e riconosceva solo quella destra, se non sbaglio la n.1
Non ho pellicole e si è verificato solo una volta
0 Likes