Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A41 4g aggiornamenti?

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 07:00 AM)
873 Visualizzazioni
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Buongiorno  a tutti
Ma A41 non riceverà più alcun aggiornamento? Ormai è fermo da settembre 2023 ma non è così vecchio. Iniziano dei problemi con alcune app se il software resta indietro. Ma samsung ci sei???? Possibile che costringete le persone a cambiare telefono? 
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Attualmente il Galaxy A41 riceve aggiornamenti di sicurezza semestrali.

Con le applicazioni non avrai alcun problema, Android 12 è pienamente compatibile con tutte la applicazioni, le quali continueranno ancora ad aggiornarsi e funzionare.

Nuvola18
Voyager
Opzioni
Eh ma inizia a perdere colpi, si arrestano le app. Scrivo per la persona anziana che lo possiede, ho dovuto farle un reset e metterle poche applicazioni. È troppo recente come telefono per avere questi disagi. Deve poter chiamare in caso di bisogno, il telefono delle volte da errore e non glielo fa fare. Ho provato anche io ad utilizzarlo e facendo le prove con il mio A34 e quello, si denotano proprio dei problemi a supportare le applicazioni che si sono aggiornate di recente
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo i problemi descritti non derivano dagli aggiornamenti software del sistema operativo ma da altre particolari circostanze.

Ho un dispositivo della serie ancora precedente, per il quale il supporto è terminato, che utilizzo senza alcun problema.

I dispositivi poi, a prescindere dalla versione Android installata, permettono sempre di utilizzare la funzione telefonica.

I problemi riscontrati quindi prescindono dal supporto software per il telefono che rimane ancora disponibile.