Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A16 5g

(Argomento creato il giorno: 04-06-2025 08:37 AM)
79 Visualizzazioni
Polpetta68
Pathfinder
Opzioni
Modalità sonno funziona strana 
Buongiorno. Ho da qualche mese un a16 5g, ho notato che la modalità sonno si attiva all'ora prevista ma al mattino non si disattiva in tutto o in parte. Resta la modalità non disturbare attiva e o la modalità notte, dovrebbero disattivarsi tutte in contemporanea, almeno con android 13 era così. Oltretutto non si riattiva il volume, se non me ne accorgo resta silenzioso.
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Polpetta68,

considerato che hai indicato che alcune opzioni previste dalla modalità rimangono attive nonostante la sua disattivazione, ti suggerisco di effettuare una cancellazione della cache del processo di sistema che gestisce le modalità e routine.

In questo modo, potremo risolvere eventuali piccoli conflitti software che possono essersi creati nel suo funzionamento.

Puoi eseguire l'operazione in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • Modalità e routine
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati.

Successivamente, puoi riavviare lo smartphone e reimpostare la modalità per verificare se il funzionamento è corretto.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

Polpetta68
Pathfinder
Opzioni
Mi dice che se cancello i dati verranno cancellati pure account ecc... vado tranquilla?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Polpetta68,

il popup riscontrato appare automaticamente nel momento in cui clicchi su "Cancella dati".

Nel caso specifico di Modalità e routine, interessa unicamente le ruotine e modalità impostate, andando quindi a ripristinare le imposizioni di default. 

Procedi pure. 💪

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert