Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

50mp falsa su a35

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 10:40 AM)
165 Visualizzazioni
DenilS
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, io ho recentemente acquistato un Samsung a35, questo telefono dice di avere 50mp. Ma quando vado a fare una foto con l'opzione 50mp attiva, vedendo le info della foto noto che le foto sono di 31mp e non di 50mp. È un bug? O Samsung a falsificato i 50mp?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao DenilS.

Le foto sono davvero a 50 MP, a patto di scattare con lo stesso formato del sensore fotografico, il quale ha un rapporto di forma di 4:3 🙂

Pertanto se scatti in [3:4] o [4:3], a seconda se sei in verticale o in orizzontale, le foto ti restituiranno i 50 MP. Se scatti in [9:16] o [Full] o [1:1] avrai il naturale e proporzionale ritaglio sul sensore, quindi meno MP.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao DenilS.

Le foto sono davvero a 50 MP, a patto di scattare con lo stesso formato del sensore fotografico, il quale ha un rapporto di forma di 4:3 🙂

Pertanto se scatti in [3:4] o [4:3], a seconda se sei in verticale o in orizzontale, le foto ti restituiranno i 50 MP. Se scatti in [9:16] o [Full] o [1:1] avrai il naturale e proporzionale ritaglio sul sensore, quindi meno MP.

DenilS
Apprentice
Opzioni

ok grazie, ora ne usa 50mp

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@DenilS, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Posso solamente confermarti quanto ampiamente dettagliato dal nostro @Goll, che ringrazio! 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert