| Oggetto | Autore | Inviato | |
|---|---|---|---|
|
Ciao,vorrei poter con precisione impostare la posizione del telefono. Ogni volta che mi segnala qual...
| un'ora fa | ||
|
Ciao community, ho problema. Il 1 novembre avevo fatto un bovaro su messaggio di samsu...
| 2 ore fa | ||
|
Salve a tutti, ho una domanda, la mia auto hyundai i10 appena l'accendo, l'app Spotify parte in auto...
| ieri | ||
|
Salve, non so se questo thread esista già: lo smartphone di mia moglie, un A54 5G, nell'ultimo mese ...
| ieri | ||
|
Salve ho due telefoni uno un samsung a16 e l'altro un a54. Ho notato una cosa nella cronologia delle...
| ieri | ||
|
Salve ho un Samsung a33 5g da quando ho ricevuto Android 16 non funziona piu la modalità provvisoria...
| ieri | ||
|
Ciao a tutti, ho notato poco fa che in galleria ho due copie dello stesso screenshot. Se clicco su "...
| giovedì | ||
|
Qualcuno sa dirmi come posso entrare nell'applicazione Area Persona bloccata?Samsung galaxy A15 5g
| una settimana fa | ||
|
Io ho installato la One ui 8, già nella 6.1 utilizzavo la modalità notte programmata al tramonto e ...
| 2 settimane fa | ||
|
Buongiorno mi esce sempre notifica di umidità e polvere al mio galaxy a34 e poi non mi fa caricare i...
| 2 settimane fa | ||
|
Ho cambiato il mio modello samsung galaxy a14 per un m06, e volevo sapere se ricevera l'aggiornament...
| 3 settimane fa | ||
|
Salve, ho un po' di problemi con il mio Samsung A33. Più volte al giorno, ma non tutti i giorni, il...
| 27-08-2025 04:02 PM | ||
|
Buongiorno, qualche giorno fa, all’improvviso, le scritte delle applicazioni nella schermata home s...
| 29-07-2025 11:07 AM | ||
|
Come da oggetto è arrivato l'aggiornamento con le patch di sicurezza di luglio per A54 ...
| 28-07-2025 04:38 PM | ||
|
Salve volevo segnalare che non riesco a vedere le notifiche live sul mio a36
| 27-07-2025 02:27 PM | ||
|
Buon giorno a tutti.. mi sapete consigliare una buona applicazione x poter scaricare musica mp3 o wm...
| 26-07-2025 10:14 AM | ||
|
una domanda... samsung A55 , hanno valutato l'ipotesi che qualcuno voglia ruotare una foto di 90//...
| 19-07-2025 01:09 PM |