Oggetto | Autore | Inviato | |
---|---|---|---|
Buongiorno, ho appena acquistato un sistema do climatizzatori quadrisplit e nel registrare i prodot...
| 10 minuti fa | ||
Non riesco ad aprire lo sportello della lavatrice se la metto in pausa durante un lavaggio, ad esem...
| ieri | ||
Buongiorno, non riesco a trovare come ricambio il cassetto del frigorifero per carne/pesce che mi si...
| sabato | ||
Ciao a tutti mi sapreste indicare gentilmente che viti ci vogliano per bloccare il doppio v...
| venerdì | ||
Buongiorno, Qualcuno gentilmente può dirmi di che capacità è l'autodosatore di detersivo della lavat...
| venerdì | ||
Buonasera, oggi mi è arrivata la lavatrice Samsung WF90F09C4SU3. Ho appena finita l'installazione, ...
| giovedì | ||
Buonasera, il 25 agosto 2025 avete aperto un ticket per un guasto al mio frigorifero. Nella dashb...
| giovedì | ||
Buongiorno a tutti, sono Marco e volevo chiedervi aiuto per i condizionatori windfree. Ho un dual ...
| giovedì | ||
Ciao,volendo acquistare una spazzola aggiuntiva per la mia aspirapolvere devo far riferimento solo a...
| giovedì | ||
Buonasera ho acquistato una lavastoviglie BW60A8060IB sto riscontrando che lo sportello non si agga...
| mercoledì | ||
Ho una lavatrice Samsung eco lavaggio digital inverter. Dopo aver fatto il carico e avviato la lava...
| un mese fa | ||
ho istallato un dispositivo di aria condizionata modello #AR12TXHZAWKN. Una delle unità ha una ve...
| 19-07-2025 08:51 PM | ||
buona sera, il frigorifero raffredda troppo ho la temperatura su 7 (n. + alto selezionabile dal di...
| 13-07-2025 09:31 PM | ||
Come funzionano la pulizia pirolitica e a vapore di Dual Cook Flex™? Te lo spiega Samsung!
...
| 25-01-2022 04:18 PM | ||
Quali sono le funzioni smart del frigorifero Family Hub™? Te lo spiega Samsung!
Family H...
| 25-01-2022 04:11 PM | ||
Come si inverte la porta dell’asciugatrice Samsung Ai Control™? Te lo spiega Samsung!
Rimuov...
| 25-01-2022 11:21 AM | ||
Come si pulisce l’aspirapolvere Samsung Jet™ e come si svuota Clean Station™? Te lo spiega Samsung!...
| 25-01-2022 11:17 AM | ||
Come cuocere contemporaneamente due piatti diversi con Dual Cook Flex™? Te lo spiega Samsung!
...
| 25-01-2022 09:35 AM | ||
Come funziona Samsung F1rst™? Te lo spiega Samsung!
F1rst™ è il primo frigorifero combinato ...
| 25-01-2022 09:29 AM |