Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Windfree condizionatore alette

(Argomento creato il giorno: 06-09-2023 08:34 AM)
376 Visualizzazioni
Luca P
Apprentice
Opzioni

Ho un grosso problema col condizionatore Windfree, ho gli split tutti fronte letto, con la funzione appunto Windfree pensavo non avessi problemi. Capita a random invece che, sia in funzione Dry che Cool, durante il funzionamento le alette si aprano e mi sparino l’aria direttamente in testa. A parte svegliarmi 4 volte a notte per premere il tasto sul telecomando il problema grosso è che è la 3a volta che mia figlia si prende la bronchite! Ho speso una follia fidandomi ma me ne sto prendendo amaramente.

0 Likes
7 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca P, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Sono veramente spiacente per quanto riscontrato durante l'utilizzo del prodotto. 

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti richiedere alcuni dati fondamentali. 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca P
Apprentice
Opzioni

Ho risposto con quanto chiesto

0 Likes
Gianluca B
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho lo stesso problema dell'utente con un trial windfree 12 +9+ 9, 

Gli split si aprono all'improvviso durante la modalità windfree, modalità che mi ha fatto preferire samsung. Vorrei sapere come risolvere grazie

0 Likes
Luca P
Apprentice
Opzioni

La riposta ufficiale è :” la funziona windfree in realtà non funziona, se la macchina non riesce a raggiungere il set point come impostato dalla fabbrica, apre le alette e stop. Essendo una funzione “manuale” poi non si richiude automaticamente ma rimane aperta.”

in sostanza una fregatura bella e buona.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luca P,

mi spiace per queste tue considerazioni, anche se capisco il tuo stato d'animo.

Ad ogni modo, devo confermarti quanto già ti è stato riferito dal reparto preposto che ha gestito approfonditamente la tua pratica.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
morgan_82
First Poster
Opzioni

Il medesimo problema anche per quanto mi riguarda e ovviamente aver acquistato un dispositivo per una funzione che limita la ventilazione ma non poter contare su questo comfort è piuttosto frustrante!

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @morgan_82🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.

Ad ogni modo, al fine di poter ricevere supporto per il tuo prodotto, occorrerà fare riferimento ai canali preposti: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Ti raccomando di tenere a portata di mano il seriale e il codice modello, in modo da poter agevolare i colleghi e ricevere una celere assistenza. 

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes