in data 06-09-2023 08:34 AM
Ho un grosso problema col condizionatore Windfree, ho gli split tutti fronte letto, con la funzione appunto Windfree pensavo non avessi problemi. Capita a random invece che, sia in funzione Dry che Cool, durante il funzionamento le alette si aprano e mi sparino l’aria direttamente in testa. A parte svegliarmi 4 volte a notte per premere il tasto sul telecomando il problema grosso è che è la 3a volta che mia figlia si prende la bronchite! Ho speso una follia fidandomi ma me ne sto prendendo amaramente.
in data 06-09-2023 10:25 AM
Ciao Luca P,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Sono veramente spiacente per quanto riscontrato durante l'utilizzo del prodotto.
Ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti richiedere alcuni dati fondamentali.
Tienimi aggiornato, resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 06-09-2023 12:57 PM
Ho risposto con quanto chiesto
in data 14-09-2023 10:10 AM
Buongiorno ho lo stesso problema dell'utente con un trial windfree 12 +9+ 9,
Gli split si aprono all'improvviso durante la modalità windfree, modalità che mi ha fatto preferire samsung. Vorrei sapere come risolvere grazie
in data 29-09-2023 05:35 PM
La riposta ufficiale è :” la funziona windfree in realtà non funziona, se la macchina non riesce a raggiungere il set point come impostato dalla fabbrica, apre le alette e stop. Essendo una funzione “manuale” poi non si richiude automaticamente ma rimane aperta.”
in sostanza una fregatura bella e buona.
in data 02-10-2023 09:14 AM
Ciao Luca P,
mi spiace per queste tue considerazioni, anche se capisco il tuo stato d'animo.
Ad ogni modo, devo confermarti quanto già ti è stato riferito dal reparto preposto che ha gestito approfonditamente la tua pratica.
Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata.
in data 25-07-2024 10:18 AM
Il medesimo problema anche per quanto mi riguarda e ovviamente aver acquistato un dispositivo per una funzione che limita la ventilazione ma non poter contare su questo comfort è piuttosto frustrante!
in data 25-07-2024 05:00 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @morgan_82. 🤝
Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.
Ad ogni modo, al fine di poter ricevere supporto per il tuo prodotto, occorrerà fare riferimento ai canali preposti: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Ti raccomando di tenere a portata di mano il seriale e il codice modello, in modo da poter agevolare i colleghi e ricevere una celere assistenza.
Resto a disposizione,
Buona giornata