Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei sapere qual è il modello di lettore mp3 YP F3 che ha la radio (Es: YP F3 AP).

(Argomento creato il giorno: 05-06-2013 10:31 PM)
1026 Visualizzazioni
pichuqui1
First Poster
Opzioni

Vorrei sapere qual e la sigla del modello de lettore mp3 YP F3 che include radio FM. 

Vorrei sapere qual e la sigla del modello de lettore mp3 YP U7 che include radio FM.  Ad esempio Lettore mp3 YP U7 AP

0 Likes
5 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Allora, sul sito http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/mp3/mp3/YP-U7AB/EDC-features puoi vedere le caratteristiche di ogni dispositivo, mi risulta che il modello YP-U7AB abbia tra le caratterstiche la radio FM.
0 Likes
pichuqui1
First Poster
Opzioni
Sul sito dice che questo modello ha la radio. Invece non e vero, sono andato in commercio, euronics, expert, trony, etc. e nella confezione di aquisto non dice da nessuna parte che abbia tra le caratteristiche la radio fm
0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Hum, verifico e ti faccio sapere!
0 Likes
Romamor1
First Poster
Opzioni

Per quanto riguarda il modello U7 il numero verde samsung mi ha confermato la disponibilità della radio FM. Fatte le prove in linea con l'operatore il lettore non aveva nemmeno il menù della radio. L'operatore mi ha dato indicazioni di portare il lettore in assistenza Samsung. Da quanto mi hanno riferito in assistenza hanno aggiornato il firmware e ora la radio è stata abilitata via SW (quindi era solo un problema dei menù in italiano anche se devo ancora ritirare il lettore e verificare).

I motivi di questa scelta (commerciale?) mi sono sconosciuti, sta di fatto che sui data sheet e pubblicità la radio è citata solo che poi non la trovi...

0 Likes
Romamor1
First Poster
Opzioni

Le mie sono solo deduzioni fatte in riferimento a quello che mi è stato detto dalle varie fonti: sarebbe gradito, se possibile, che un referente samsung confermasse in questa sede se le cose stanno effettivamente così. grazie 

0 Likes