Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VCA-SST90H a quale modello di aspirapolvere corrisponde?

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 10:50 AM)
350 Visualizzazioni
angela103
First Poster
Opzioni

Non ho trovato niente in rete. Ho qs aspirapolvere e avrei bisogno di sostituire il filtro.

0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao angela103, benvenuta in Community!

Il codice indicato non corrisponde ad alcun prodotto, sembrerebbe il codice di parte dell'aspirapolvere.

Hai recuperato il codice del filtro?

Per fornirti delle indicazioni più precise e utili, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello per intero del prodotto in tuo possesso.

Ti invito a seguire la guida presente al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
angela103
First Poster
Opzioni

Ciao Virginia, ringrazio per la risposta. Allego foto etichetta presente sull'aspirapolvere e no, non ho ancora recuperato il codice del filtro di ricambio. Grazie mille.

IMG-20240826-WA0002.jpg

0 Likes
angela103
First Poster
Opzioni

Abbiamo trovato etichetta corretta che allego. Mi servirebbe individuare il codice del filtro di ricambio. Grazie mille

[RIMOSSA]

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao angela103,

grazie per il riscontro. 

Di quale filtro necessiti nello specifico?

Questo estratto del manuale utente potrà esserti d'aiuto:

Andrea_C1_2-1724835067961.png

Laddove avessi necessità di un nuovo filtro HEPA (filtro povere extra sottile), lo puoi trovare sul nostro Shop Online:

https://www.samsung.com/it/home-appliance-accessories/vacuum-cleaner-vca-shf90-vt/

Il filtro è compatibile con le scope elettriche Jet con i seguenti codici modello:

VS20R**, VS15R**, VS20T**

In alternativa, tutte le parti di ricambio delle nostre Jet possono essere acquistate anche presso i Centri Assistenza Autorizzati di zona. Eventualmente, ti chiedo di comunicarmi il CAP del tuo comune così da poterti indicare il Centro più vicino. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
angela103
First Poster
Opzioni

Grazie Andrea, il pezzo da sostituire corrisponde a 03 - FILTRO A MAGLIA METALLICA

per modello VS20R9044S2/ET. Eventualmente il cap è 22072. Grazie mille

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao angela103,

potrai far riferimento ai seguenti centri di assistenza:

Virginia_G_0-1724851028714.png

Virginia_G_1-1724851044923.png

Rimaniamo a disposizione.

Ciao! 😊

Virginia