Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TIMER CONDIZIONATORE AR5000

(Argomento creato il giorno: 31-12-2014 05:23 PM)
2924 Visualizzazioni
Pablitomf
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

sto provando a impostare sia da smart, che da app (PC) il timer (ON/OFF) ai miei condizionatori senza mai fin ora esserci riuscito.
Da Smart, il sistema al momento in cui premo OK per la trasmissione delle info di Timer, mi da come Notifica il messaggio "Fallimento della prenotazione".
Da App (PC), invece mi dice "Il campo di temperatura configurato non è valido".

E' successo a qualcuno di voi? avete qualche dritta?... Tnks e buon anno.

0 Likes
12 Risposte
Pablitomf
First Poster
Opzioni
ah... tutto ciò, sia "In-Home" che "Out-of-home"... è proprio la funziona che non viene recepita dai condizionatori.
(Tutte le altre funzioni, sia in home che out home - che sia smart, che sia app - funzionano perfettamente).
Se avete dei suggerimenti da darmi, ne sarei felice (col freddo che sta facendo, mi farebbe comodo poterli programmare visto che è una delle funzioni possibili con questi apparati).
0 Likes
Pablitomf
First Poster
Opzioni

Cioè un'assistenza che nemmeno prende in considerazione la domanda di un utente?
Iniziamo bene.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, si tratta di una cosa già segnalata, stanno cercando di risolvere direttamente da casa madre!

p.s. Questo non è un canale corretto per richiedere assistenza, ma si tratta di un forum pubblico dove scambiarsi opinioni e informazioni.
Per le richieste di assistenza puoi contattare il numero del servizio clienti 800.7267864.
Pablitomf
First Poster
Opzioni

Sei stato gentile... ti ringrazio.

0 Likes
5a2v02
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti.. Ho notato lo stesso problema con i miei ar7000.. Riesco invece a usare i timer dal telecomando del condizionatore... Qualcuno sa diemi se ad oggi ci sono soluzioni?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao 5a2v0 Smiley Felice
per quanto riguarda l'applicazone tutte le funzioni sono disponibili con dispositivi galaxy, se si utilizzano altri dispositivi alcune funzioni potrebbero non essere disponibili, come indicato da manuale utente.
Per quanto riguarda l'utilizzo da web attendiamo la fine di gennaio, termine ultimo dell'implementazione dei server da casa madre.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
5a2v02
First Poster
Opzioni
Ho un galaxy a3 ed un galaxy s3 in famiglia... Non funziona la prenotazione dei timer da nessuno dei due purtroppo
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao 5a2v0 Smiley Felice
potresti riprovare oggi?
tienimi aggiornata, grazie e buona giornata!
0 Likes
5a2v02
First Poster
Opzioni

Salve, appena fatto il tentativo.. in home i timer falliscono sempre la prenotazione (sia on che off).

Ho riprovato anche la registrazione del mac address sul sito  per l'uso out of home e anche li, fallimento dell'operazione

0 Likes