in data 25-04-2020 02:55 PM
Saluti a tutti ho una lavatrice samsung,i tasti a sfioro non rispondono più,più che altro selettore temperatura e selezione quantità acqua.
in data 28-04-2020 11:13 AM
Ciao diegue, Benvenuto sulla Community Samsung!
In questo caso ti suggerisco di provare a eseguire un reset elettrico della lavatirce: la procedura consiste nel tenere scollegata la lavatrice dalla corrente per circa dieci minuti, premendo tre o quattro volte il tasto di accensione mentre è scollegata.
Prova successivamente ad avviarla e verifica se i tasti riprendono a funzionare.
Facci sapere!
Ciao
in data 24-08-2024 03:16 PM
Ciao, ho lo stesso problema anche io e ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona lo stesso. Cosa posso fare?
in data 26-08-2024 02:34 PM
Ciao Arianna88, benvenuta in Community!
Anche nel tuo caso i tasti sono a sfioro o sono presenti dei tasti fisici da premere?
Per permettermi di fornirti delle indicazioni più precise e utili, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello della lavatrice in tuo possesso:
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
3 settimane fa
Salve anche io lavatrice con tasti sfioro si accende ma la tastiera non funzione come bloccata
2 settimane fa
Ciao Salvo777, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Quanto descrivi potrebbe dipendere dal blocco bambini, eventualmente attivato per errore.
Potresti indicarmi il modello completo della tua lavatrice, così da poter svolgere delle verifiche sul metodo specifico?
Resto a tua disposizione, a presto!
Michele_P
Samsung Community Expert