in data 21-01-2016 01:26 PM
Salve, qualcuno di voi è a conoscenza della differenza che c'è tra le versioni della stessa stampante multifunzione laser a colori Samsung CLX-4195FN/TEG e Samsung CLX-4195FN/SEE? In poche parole cambia la sigla finale, oveero TEG e SEE. Grazie dell'aiuto e a presto.
in data 22-01-2016 08:49 AM
in data 22-01-2016 04:03 PM
Ciao Lorenzo, innanzitutto grazie della risposta. Il dubbio che avevo posto in precedenza mi era sorto dopo avere acquistato online quella stampante che, tra l'altro, ancora aspetto al mio domicilio; solo dopo mi sono accorto che sul sito dove l'ho acquistata, il titolo dell'inserzione recava appunto la dicitura TEG ( a fronte di altre inserzioni dove era presente la sigla SEE) e quindi ho posto quella domanda in questa community. Leggendo la tua risposta sono tranquillo per quanto riguarda le funzioni di entrambi i modelli, spero solo che quella d'importazione abbia il menù in italiano e che non mi dia chissà quali problemi e spero, soprattutto, di non aver fatto una fesseria nell'aver comprato la TEG. A tal proposito che ne pensi?
Per quanto concerne le cartucce, la compatibilità di cui parli si riferisce naturalmente solo alle cartucce originali o intendi dire che anche quelle originali possono avere problemi con una stampante d'importazione?
Grazie ancora del tuo interessamento, cordiali saluti.
Daniele.
in data 25-01-2016 09:16 AM