Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stampante multifunzione Samsung CLX-4195FN

(Argomento creato il giorno: 21-01-2016 01:26 PM)
613 Visualizzazioni
daniele1976
First Poster
Opzioni

Salve, qualcuno di voi è a conoscenza della differenza che c'è tra le versioni della stessa stampante multifunzione laser a colori Samsung CLX-4195FN/TEG e Samsung CLX-4195FN/SEE? In poche parole cambia la sigla finale, oveero TEG e SEE. Grazie dell'aiuto e a presto.

0 Likes
3 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Daniele, Benvenuto!

TEG è d'importazione (non conosco la nazionalità), mentre SEE è commercializzata in Italia.

A livello di funzioni sono identiche; per quanto riguarda la compatibilità con le cartucce possiamo garantirla solo sulla SEE.
daniele1976
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo, innanzitutto grazie della risposta. Il dubbio che avevo posto in precedenza mi era sorto dopo avere acquistato online quella stampante che, tra l'altro, ancora aspetto al mio domicilio; solo dopo mi sono accorto che sul sito dove l'ho acquistata, il titolo dell'inserzione recava appunto la dicitura TEG ( a fronte di altre inserzioni dove era presente la sigla SEE) e quindi ho posto quella domanda in questa community. Leggendo la tua risposta sono tranquillo per quanto riguarda le funzioni di entrambi i modelli, spero solo che quella d'importazione abbia il menù in italiano e che non mi dia chissà quali problemi e spero, soprattutto, di non aver fatto una fesseria nell'aver comprato la TEG. A tal proposito che ne pensi?

Per quanto concerne le cartucce, la compatibilità di cui parli si riferisce naturalmente solo alle cartucce originali o intendi dire che anche quelle originali possono avere problemi con una stampante d'importazione?
Grazie ancora del tuo interessamento, cordiali saluti.

Daniele.

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Il menu è in italiano.

Sulla compatibilità intendo sulle cartucce toner originali; non dovrebbero esserci problemi, ma uso il condizionale in quanto l'estensione TEG non la conosco e quindi non ho la certezza della compatibilità dei consumabili.
0 Likes