Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SR9630

(Argomento creato il giorno: 15-09-2022 10:45 AM)
179 Visualizzazioni
Marco_2022
First Poster
Opzioni

Salve,

mi è stato regalato un SR9630 che per alcuni mesi ha funzionato egregiamente, poi, all'improvviso, ha cominciato a fare avanti e indietro su una striscia di pavimento di circa 1,5m per 60-70 cm, fin quando a batterie quasi scariche è ritornato alla base.

Ho spento il pulsante rosso, l'ho riavviato (Auto) ma dopo qualche minuto si è posizionato su un'altra striscia di pavimento, sempre nella medesima stanza, e ha ripetuto il medesimo comportamento.

Stessa cosa le lo porto in un'altra stanza, non cambia nulla se anche sposto la base.

Staccate le batterie per qualche giorno, lo riavvio, sembra che tutto funzioni ma dopo una decina di minuti riprende a comportarsi allo stesso modo.

Il robot è perfettamente pulito, non ha difficoltà di movimento, stesso dicasi per sensori e telecamera.

Ho riscontrato problemi similari in alcuni forum sparsi per la rete di utenti piuttosto"innervositi" per il fatto che il macchinario appena acquistato, dopo qualche mese iniziava a dare segni di mafunzionamento e che nemmeno, per alcuni di essi, portato l'elettrodomestico in assistenza, il problema era stato risolto.

Avete qualche soluzione?

C'è un modo di fare il reset della macchina?

Grazie

Marco

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marco_2022,

benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita e, avendo tu indicato di aver già eseguito il reset elettrico, si renderà necessario un approfondimento tecnico dedicato.

Per questo motivo, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti, mediante uno dei canali di assistenza live, e richiedere l'apertura di un ticket dedicato.

I riferimenti del supporto sono qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes