Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SR8840 errore C03 non risolvibile

(Argomento creato il giorno: 26-04-2020 03:49 PM)
1958 Visualizzazioni
ghezzia
First Poster
Opzioni

Ciao a tutte/i,

ho un Samsung navibot del modello indicato in oggetto e, nonostante abbia sostituito e controllato le spazzole laterali in modo che non vi fossero corpi estranei incastrati, continua a darmi lo stesso errore.

Da notare che se provo a far girare le spazzole manualmente le spazzole girano regolari (con un minimo sforzo dovuto credo alla resistenza del motorino che le fa girare.

Pensate ci sia un modo per risolvere la situazione senza portarlo in assistenza?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare ;).

A presto

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ghezzia, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

L'errore C03, come hai giustamente indicato, si presenta quando la ruota destra non riesce a muoversi regolarmente a causa della presenza di un corpo estraneo.

Avendo già verificato che non sono presenti ostruzioni, tuttavia, è possibile che il robot sia interessato da un guasto.

In casi simili, purtroppo, è necessario fare riferimento all'assistenza per una verifica del funzionamento. Ti ho mandato un messaggio privato!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ardus68
First Poster
Opzioni
Buonasera, mi collego a questo post visto che si tratta dello stesso prodotto SR8840. Non trovo più il manuale, è possibile riceverlo in pdf? Dal sito Samsung non si può fare il download...grazie in anticipo
0 Likes