Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento durante centrifuga. modello WF60F4E0N0W.

(Argomento creato il giorno: 23-11-2020 11:47 AM)
282 Visualizzazioni
LUCA216
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema, la mia lavatrice quando deve effettuatre la centrifuga si spegne, ho provato a togliere energia con il pulsante della presa a muro, così riparte ma si rispegne subito dopo. Nel display spegnendosi la lavatrice non compaiono codici di errore. Grazie

Modello sansung WF60F4E0N0W

2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LUCA216, benvenuto sulla Community Samsung!

Quanto riscontri si presenta sempre quando dovrebbe partire la centrifuga, a prescindere dal programma di lavaggio impostato?

Hai indicato di aver provato a scollegare la lavatrice dall'alimentazione: hai provato a eseguire anche un vero e proprio reset elettrico, tenendola scollegata per una decina di minuti e provando a premere più volte il tasto di accensione per scaricare l'energia residua?

Hai avuto modo anche di provare a collegare la lavatrice a un'altra presa di corrente, per escludere possibili difficoltà anche in tal senso?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao,
ti suggerisco di effettuare un lavaggio a vuoto... cioè di far far un intero ciclo, compresivo di centrifuga, senza capi....
verifica se si presenta l'anomalia anche in questo caso, e se ci sono perdite di acqua
0 Likes