Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spazzola slim led compatibile con bespoke jet pro

(Argomento creato il giorno: 17-05-2024 10:12 AM)
280 Visualizzazioni
mary94m
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato la spazzola Slim Led per l'aspirapolvere applicandola però al precedente modello Samsung VS20A95973B/WA BESPOKE Jet Pro Extra.

Grazie
0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mary94m, benvenuta nella nostra Community! :handshake:

Sono spiacente, ma le spazzole Slim LED non sono compatibili con il tuo modello di aspirapolvere.

Le compatibilità sono indicate nella pagina dedicata all'accessorio, ad esempio il modello VCA-SABC95 può essere usato su aspirapolveri BESPOKE JET PLUS(VS20B95**), JET 95(VS20C95**), JET 85(VS20C85**):

https://www.samsung.com/it/home-appliance-accessories/jet-vc-renewal-accessory-slim-led-brush-vca-sa...

Il modello Plus (VCA-SABC97/GL), è invece compatibile con le BESPOKE JET AI(VS28C****):

https://www.samsung.com/it/home-appliance-accessories/jet-vc-renewal-accessory-slim-led-brush-plus-v...

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mary94m
First Poster
Opzioni
Scusami, ma puoi chiarirmi le differenza tra la Bespoke jet pro extra e la bespoke jet Plus?
Ho confrontato le caratteristiche dal sito, e mi sembrano identiche..mi sfugge qualcosa?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mary94m,

nello specifico, fai riferimento a questi due modelli?

1. VS20B95973B/WA
  2. VS20B95823W/WA

Qualora sia così, le differenze sostanziali concernono l'autonomia della batteria.

Il modello PRO: può durare fino a 120 minuti (Il tempo di funzionamento si riferisce ad un utilizzo al livello di potenza minimo, con un accessorio non motorizzato, usando 2 batterie.)

Il modello Plus: può durare fino a 60 minuti (Il tempo di funzionamento si riferisce ad un utilizzo al livello di potenza minimo, con un accessorio non motorizzato.)

Inoltre, il modello PRO dispone della Spazzola Lavapavimenti.

Tienimi informata. 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
mary94m
First Poster
Opzioni
Ciao, faccio riferimento ai modelli VS20A95973B/WA (la jet pro extra, in mio possesso) e BESPOKE JET PLUS(VS20B95**)

Lo chiedo perché, non capisco perché alla mia scopa non sia compatibile la spazzola slim Led se le differenze sono solo riguardo la batteria...e non dunque gli attachi degli accessori alla scopa..

Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mary94m,

a livello di caratteristiche le due scope sono molto simili, ma si tratta comunque di due modelli appartenenti a linee diverse (serie A e serie B). 

La compatibilità degli accessori non è data solo dal tipo di attacco, che può essere il medesimo, ma anche da fattori strutturali ed elettrici.

Nel caso della spazzola LED, che è un accessorio particolare, la compatibilità è dunque garantita solo sulle scope indicate in precedenza (serie B e C).

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Buren98
First Poster
Opzioni

BUONASERA,

QUALI SPAZZOLE SONO ALLORA COMPATIBILI?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_DFuWV7f, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi il modello di BESPOKE in tuo possesso?

In questo modo potrò fornirti delle indicazioni più precise.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Buren98
First Poster
Opzioni
VS20A95973B/WA (la jet pro extra,
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Buren98,

le spazzole compatibili, con il modello che possiedi, sono: VCA-WBA95 (Lavapavimenti BESPOKE Jet), VCA-TABA95 (Turbo BESPOKE Jet) e VCA-SABA95 (Soft BESPOKE Jet).

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes