Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione frigo in garanzia. 15 giorni che aspetto. Nessuno ne sa nulla.

(Argomento creato il giorno: 07-10-2015 11:05 AM)
1195 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

Salve sono 15 giorni che il centro assistenza di torino attende che samsung faccia sapere quando arriva il mio frigorifero in sostituzione di quello rotto in garanzia. Il numero verde mi ha detto che loro non possono nulla. Il centro assistenza ha già inviato più solleciti. Nessuna risposta. L' unica strada da percorrere è una denuncia che farò oggi stesso.

0 Likes
9 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao vince21 e benvenuto.

Mi dispiace per la situazione che si è creata. Ti chiedo se puoi mandarmi tutti i tuoi dati, i dati del frigorifero e il numero di pratica tramite messaggio privato, in modo tale da effettuare una verifica.
Per sapere come mandare un messaggio privato, guarda qui.

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Giovedì scorso 8 ottobre sono stato contattato da una signora responsabile di non so cosa la quale mi ha detto che entro subito mi avrebbe riconttattato per risolvere velocewmente la cosa. Ad oggi non ne so nulla ed inizio ad essre stufo. Penso che sia ora di passare ad altro. Presto riceverete comunicazioni al riguardo.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Vince21 Smiley Felice
hai provveduto ad inoltrare un messaggio privato?
fammi sapere, buona giornata!

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

dopo l'ennesima telefonata dove mi dicono che non sanno nulla. (intervento del tecnico 17/09/2015 e conferma al centro assistenza per la sostituzione 25/09/2015). Non attendo oltre . Provvedo domattina a denunciare la cosa alle autorità competenti. Mi fa piacere che samsung si sia messa al livello degli altri produttori.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Vince21, mi spiace della tua risposta, stiamo cercando di aiutarti per risolvere il problema, ma senza i tuoi dati non riesco a risalire alla pratica.
Se vuoi mandami un messaggio privato.
Buona serata!

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

fatevi rispondere da quella che mi ha già contattato due volte dicendo di essere del servizio clienti e che non sa più cosa dire in merito. Ho già perso troppo tempo.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Vice21, attraverso la community, se non è il cliente stesso ad indicarci i dati, non abbiamo modo di risalire a tutti i i riferimenti, in quanto non vediamo l'indirizzo mail o un recapito telefonico, per questo ti chiediamo di indicarceli.
Tutto questo lo facciamo per trovare una soluzione.
Buona giornata!
0 Likes
Giovanni782
First Poster
Opzioni

Buongiorno, acquistai un frigorifero Samsung nel giugno 2020 (è ancora in garanzia) e dopo un mesetto iniziò ad accumulare acqua nel ripiano più in basso. Il tecnico,da allora, è stato chiamato 5 volte per lo stesso problema. Come fare per ovviare a questa situazione così spiacevole? Ringrazio

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni782,

benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto appreso. 

La situazione descritta risulta essere insolita. Vorrei per questo motivo poter analizzare personalmente il tuo caso.

Ti chiedo per questo motivo di fornirmi privatamente i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del frigorifero (dati estrapolabili dall'etichetta posta sul retro del tv)

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes