Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung RT53K6540Sl

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 07:30 AM)
117 Visualizzazioni
Mike811
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho appena acquistato questo frigorifero Samsung RT53K6540SL

NOTO che dal dispenser gocciola acqua, volevo sapere se avete riscontrato questo problema.

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mike811,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Noti per caso delle difficoltà durante l'utilizzo della "leva" dedicata all'erogazione dell'acqua? 

L'erogatore gocciola solamente in seguito all'utilizzo? Oppure ciò accade anche quando non viene utilizzato?

Tieni presente che è del tutto normale che il dispositivo perda acqua per alcuni secondi subito dopo l'utilizzo. Ciò che posso consigliarti, infatti, se così fosse, è di lasciare l'eventuale bicchiere sotto l'erogatore per circa 3-5 secondi per catturare le gocce. 

Inoltre, puoi trovare qui una guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/cosa-fare-se-erogatore-perde-acqua/#:~:text=%C3%8....

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mike811
First Poster
Opzioni

Buongiorno Andrea,

- con la leva non noto nessuna difficoltà mentre erogo acqua.

- il gocciolio è continuo e non solo la stessa erogazione, ho provato come prima volta a seguire le istruzioni cioè per  10 secondi a fare uscire acqua,ma invano 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MIke811,

considerando che la perdità d'acqua è continua, ti confermo che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.

Per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, fornendomi il CAP della tua città, sarà mia cura fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes