in data 14-04-2024 07:30 AM
Buongiorno ho appena acquistato questo frigorifero Samsung RT53K6540SL
NOTO che dal dispenser gocciola acqua, volevo sapere se avete riscontrato questo problema.
in data 15-04-2024 09:23 AM
Ciao @Mike811,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Noti per caso delle difficoltà durante l'utilizzo della "leva" dedicata all'erogazione dell'acqua?
L'erogatore gocciola solamente in seguito all'utilizzo? Oppure ciò accade anche quando non viene utilizzato?
Tieni presente che è del tutto normale che il dispositivo perda acqua per alcuni secondi subito dopo l'utilizzo. Ciò che posso consigliarti, infatti, se così fosse, è di lasciare l'eventuale bicchiere sotto l'erogatore per circa 3-5 secondi per catturare le gocce.
Inoltre, puoi trovare qui una guida dedicata:
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 15-04-2024 09:48 AM
Buongiorno Andrea,
- con la leva non noto nessuna difficoltà mentre erogo acqua.
- il gocciolio è continuo e non solo la stessa erogazione, ho provato come prima volta a seguire le istruzioni cioè per 10 secondi a fare uscire acqua,ma invano
in data 15-04-2024 03:31 PM
Ciao MIke811,
considerando che la perdità d'acqua è continua, ti confermo che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.
Per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, fornendomi il CAP della tua città, sarà mia cura fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.
Rimango a disposizione.
Ciao!