Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung m2070w

(Argomento creato il giorno: 10-08-2015 10:06 AM)
1951 Visualizzazioni
iamgiannig1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho acquistato questa stampante l' altro ieri e devo dire che è ottima. Ho un problema -che spero di risolvere- connetto alla mia linea wifi la stampante, faccio qualche stampa e poi si disconnette o meglio il mio mac non trova più la stampante.

0 Likes
7 Risposte
iamgiannig1
First Poster
Opzioni

Nessuno può aiutarmi?

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao iamgiannig, Benvenuto!

bisogna capire se è solo il Mac a non trovare più la stampante o se effettivamente si disconnette dal router:

- se è solo il Mac (quindi accedi a SyncThru Web Service tramite ip della macchina da web) allora è una questione di Print Driver da aggiornare da samsung.it

- se invece si disconnette dal router, è utile aggiornare il firmware della stampante.
0 Likes
iamgiannig1
First Poster
Opzioni

Allora, installo print driver e fa lo stesso problema. Dal mac non riesco ad entrare suSync trhu, ma il firmaware è il V3.00.01.22 che se non erro è lo stesso che trovo qui: http://www.samsung.com/it/support/model/SL-M2070W/SEE .

0 Likes
iamgiannig1
First Poster
Opzioni

Si è solo il Mac, ma se hai delle versioni più recenti della pagina che ho trovato postami il link

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Hai provato ad impostare un indirizzo ip statico sulla stampante? (menu - rete - indirizzo ip - tcp/ipv4 - statico)
0 Likes
iamgiannig1
First Poster
Opzioni
No, provo ora
0 Likes
iamgiannig1
First Poster
Opzioni

Grazie per l' aiuto, probabilmente era l'indirizzo Ip il problema.

0 Likes