Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Jet 90 non si accende

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 12:01 PM)
209 Visualizzazioni
Luciano1487
First Poster
Opzioni

Possiedo questo aspirapolvere da 4 anni e da 3 settimane me ne sono successe di tutti i colori.

La batteria originale non caricava sia nell'apposita stazione, che nel vano separato. Lampeggiava 2 volte e poi nulla.

Ho pensato fosse la batteria e quindi l'ho sostituita. Ha funzionato per 2 settimane e da ieri l'aspirapolvere emette un timido avvio e poi si spegne.

Ho provato a smontare tutto e pulire ma nulla.

Cosa posso fare?

0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Luciano1487, benvenuto in Community!

Mi dispiace per quanto accaduto.

Hai notato se nel display si illumina una spia che potrebbe segnalare dei problemi? 

Alcune spie, infatti, indicano la presenza di eventuali blocchi. Ti riporto un breve estratto del manuale utente:

Virginia_G_0-1725366134046.png

Hai inoltre provato ad espellere la batteria e reinserirla?

Qualora l'anomalia dovesse persistere pur seguendo le indicazioni fornite sopra, ti comunico che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.

Per procedere in tal senso, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo potrò fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea774
First Poster
Opzioni

successo anche a me. Sono in possesso di una jet spok 90. Un timido avvio per poi spegnersi. L'aspirapolvere ha appena passato un anno. 

0 Likes