in data 08-12-2021 10:57 AM
Buongiorno,
In data 05.02.2021 ho acquistato il prodotto in oggetto. Da qualche tempo passando esclusivamente l'aspirapolvere su gres porcellanato, mi sono accorto che ogni giorno che passava la Spazzola SOFT ACTION diventava sempre più dura da far scivolare avanti ed indietro. Mi sono accorto che sotto alla spazzola indicata sono presenti 3 rotelle gommate, due poste ai lati interiori ed una centrale posta sul retro. Proprio quella posteriore ho notato che la rotella presentava un'usura eccessiva sul rivestimento gommato che le impediva di girare.
Visto che questa rotella si può asportare facilmente essendo inserita a pressione, ne trovo una in vendita in modo da poterla sostituire io personalmente? Allego foto per potervi far capire di cosa si tratta!
in data 09-12-2021 04:26 PM
Ciao Gianlucachie75,
bentornato nella nostra Community!
In merito a quella che è la situazione riscontrata, si renderà necessario far verificare la spazzola dal tecnico di zona per poter verificare la disponibilità delle rotelline presenti alla base.
Per poter conoscere i riferimenti del centro assistenza di zona, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti che, verificati i tuoi dati, ti guiderà al meglio.
Qui il link a cui accedere per verificare i canali di assistenza disponibili:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 02-03-2024 07:23 PM
Salve, posso chiedere gentilmente se e come ha risolto il problema? Anche io ho avuto lo stesso problema e il centro assistenza di zona mi ha detto che non sono in commercio le rotelline sostitutive. Grazie
in data 03-03-2024 12:04 AM
in data 05-03-2024 03:11 PM
Ciao Skizzy77, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di poter verificare con cura il tuo caso, potresti dirci se possiedi anche tu una Jet90 oppure un modello differente? Puoi trovare il codice modello sull’etichetta posta nel vano batteria.
Inoltre, posso chiederti se hai fatto riferimento ad un nostro centro di assistenza autorizzato? Potresti indicarci qual è il centro di assistenza in questione?
Facci sapere.
Ciao!