Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Cebu perdita acqua motore esterno

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 09:46 AM)
113 Visualizzazioni
Nitruxxo
First Poster
Opzioni
  • Buongiorno a tutti, ho acquistato un dual split della Samsung modello Cebu, risultati ottimi in fase raffrescamento questa estate, questa settimana li ho testati in riscaldamento e purtroppo noto dei gocciolamenti sotto il motore esterno dovuti alla presenza di due intagli nella vaschetta d'acciaio di raccolta acque sotto il motore, sono addirittura contraddistinti da due frecce. Premetto che l'installatore ha collegato bene il tubo di scolo. Qualcuno sa dirmi se in questi intagli nell'acciaio di forma ellittica devono essere applicati dei tappi per caso? Grazie
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Nitruxxo, ti do il benvenuto in Community!

Per procedere con le dovute verifiche sul prodotto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Nello specifico, potrai utilizzare il canale WhatsApp ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Rimango a disposizione.

Ciao! 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Nitruxxo
First Poster
Opzioni

Virginia grazie della risposta, purtroppo il supporto tecnico mi ha detto di parlare con l'installatore, mentre l'installatore che non sa darmi una spiegazione mi dice di parlare con il supporto Samsung. Vorrei soltanto capire se è necessario mettere dei tappi o meno, alla fine si tratta di acqua di condensa che non finisce nello scarico ma goccia da alcune fessurine preintagliate nell'acciaio  ed indicate con apposite frecce stampate. L'assistenza mi avrebbe fatto intervenire un tecnico, possibile che nessuno sappia darmi una spiegazione?

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Nitruxxo,

ti ringrazio per i dettagli. 🤝

Ti ho inviato un messaggio privato.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert