Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore Assordante frigo Rs68n8221s9

(Argomento creato il giorno: 03-05-2020 06:39 AM)
794 Visualizzazioni
Susanne71
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, lo scorso ottobre ho acquistato un frigo samsung modello Rs68n8221s9, quindi sono abbondantemente trascorsi i 6 mesi di assestamento, fin dall'inizio non è mai stato silenzioso come da descrizione. Ma da tre giorni a questa parte il rumore è assordante e insopportabile, smette solo se apro il frigo. Ho scritto all'assistenza e chiameró in giornata, trovo asdurdo che un frigo nuovo dopo soli 8 mesi faccia tutto questo rumore. Non chiudiamo occhio da due giorni, sembra una ventola che attacca in continuo, e visto il periodo è estenuante doverlo sopportare h 24. Non me lo sarei mai aspettato da un frigo che costa piu di 1000 euro... spero risolvano e in fretta.

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Susanne71, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

sono davvero spiacente per il disagio che hai espresso nel tuo post.

Ti confermo che la rumorosità del frigorifero, nei primi mesi, può essere accentuata in quanto ha necessità di un periodo di assestamento. Può dipendere, in altri casi, anche dall'installazione del frigorifero: ad esempio, se la superficie non è perfettamente piana o se risulta essere molto vicino alle pareti.

Se il rumore risulta particolarmente forte e insistente nonostante l'installazione sia stata eseguita correttamente, ti confermo che è opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico, come hai provveduto a fare.

Comprendiamo che la situazione possa essere spiacevole, ma ti garantiamo la nostra piena disponibilità a fornirti il supporto necessario.

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MonivillaBelardi
Apprentice
Opzioni

Salve Suzanne, e' poi riuscita a risolvere?

io ho lo stesso problema, una rumore allucinante!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MonivillaBelardi,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes