Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ROTTURA ROBOT SR10J5034U VR10J5034UC/ET ERRORE C01 STRANO RUMORE MOTORE SPAZZOLA

(Argomento creato il giorno: 16-10-2016 08:42 PM)
5880 Visualizzazioni
thecatman1
First Poster
Opzioni

Ciao!

Da qualche giorno il mio robot aspirapolvere da il codice C01 e si ferma.

Ho seguito le istruzioni relative a questo codice di errore, ho fatto la pulizia del robot ma non riesco a farlo funzionare.

Si sente il rumore di accensione della ventola del robot e poi un altro rumore strano e poi appare il codice di errore e si blocca tutto.

Che si sia incastrato qualcosa nella ventola di aspirazione?

Posso aprire il robot per una pulizia approfondita o invalido la garanzia?

Sarebbe già il secondo robot che mi si rompe allo stesso modo.

Il precedente robot che avevo, lo ho smontato e ho visto che si è rotto il motore della spazzola centrale e ovviamente non si trova il motore di ricambio a prezzi umani in quanto conviene sempre acquistarne un altro.

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao thecatman Smiley Felice
dovremmo procedere al ritiro del robottino in modo da poterlo periziare in assistenza, ti suggerisco quindi di contattarci tramite live chat.
Buona giornata
0 Likes
Luigi166
First Poster
Opzioni

Buona sera ho il mio robottino Samsung SR8845 che mi dà codice errore C01 guardo sul manuale e mi dice che c’è qualche giocattolo incastrato o qualche corda ma non ho nessun giocattolo incastrato e nessuna corda incastrata cosa posso fare qual è il problema potete aiutarmi grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Luigi166, benvenuto 🤝!

Laddove non vi fosse nessun corpo estraneo che sta impedendo la corretta fase di aspirazione, ti confermo che sarà necessario far periziare il robot dal nostro tecnico specializzato.

In questo caso, per aprire il ticket di assistenza, utile a poter riparare il piccolo elettrodomestico, ti invito a contattarci mediante numero verde o ad aprire una chat WhatsApp.

I nostri recapiti li trovi qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione. Un saluto e a presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes