Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Robot aspirapolvere Samsung SR10J5034U

(Argomento creato il giorno: 27-10-2020 12:12 PM)
501 Visualizzazioni
carloba1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da qualche giorno il robot non funziona bene e nello specifico la spazzola centrale sembra che non giri.

Volevo portarlo ad un centro assistenza a Verona, ma sembra che nessuno faccia più interventi su questa apparecchiatura.

Mi sapete dire a chi mi devo rivolgere per la riparazione e quale modalità seguire?

Grazie. 

0 Likes
4 Risposte
fiore5858
Explorer
Opzioni
non fanno interventi perché non convenienti per il cliente..il mio ga avuto problemi dopo 26 mesi dal acquisto..buttato..passato a xiaomi..un altro mondo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao carloba1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ciao fiore5858 ,

@carloba1, per quanto stai riscontrando, ritengo sia fondamentale segnalare il caso al nostro supporto tecnico, mediante i canali indicati QUI: in questo modo potrà essere approfondito il caso e ti saranno fornite tutte le indicazioni su come procedere.

@fiore5858, mi dispiace per la tua esperienza, ma è mio dovere indicare che il nostro supporto tecnico e i nostri centri di assistenza sono sempre disponibili per fornire una soluzione. Hai avuto modo di sentire il supporto tecnico?

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
carloba1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho inviato una email il 26/10 e sto ancora aspettando di essere contattato e il robot continua a non funzionare. Almeno una volta c'era un ottimo servizio assistenza a Verona.....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao carloba1,

posso rassicurarti sul fatto che, come indicato dal supporto e-mail, riceverai un contatto quanto prima per organizzare l'assistenza.

Tienici comunque aggiornati sugli sviluppi, così da poter tenere monitorato il caso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes