Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rb38c676cs9 frigo no frost

(Argomento creato il giorno: 22-06-2025 08:14 AM)
138 Visualizzazioni
VeroNika1991
First Poster
Opzioni

Buongiorno ieri mi hanno appena portato rb38c676cs9 questo modello di frigorifero.

Ho atteso 4 ore prima di installarlo e una volta acceso ha iniziato a funzionare egregiamente... Dopo un altra ora ho messo il porta ghiaccio nel frizzer e 2 bottiglie di acqua in frigo per vedere quanto stava a raffreddarsi e andava bene. La sera intorno alle 22 trovo tutto caldo il frizzer non ghiaccia e il frigo non raffredda.. 

Temperatura 3 rimaneva a 5 e il frizzer a - 17 nonostante ciò era tutto fermo.

Ho lasciato tutta la notte e stamane la situazione non è cambiata. Ho staccato la spina atteso un po e vedere cosa faceva la temperatura rimane a 9 del frigo e 17 quella del frizzer 

0 Likes
5 Risposte
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno Veronica, ti consiglio di contattare l'assistenza Samsung.
Ciao,
Francy
0 Likes
VeroNika1991
First Poster
Opzioni

Ciao lo farò domani in quanto ora sono chiusi e devono comunque chiamarmi x sostituirmi un elemento dei led 

0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
Certamente, intendevo domani, ciao,
Francy
0 Likes
VeroNika1991
First Poster
Opzioni

Speravo in cuor mio essendo la prima installazione che qualcuno potesse aiutarmi in quanto io nn c capisco nulla magari c è qualcosa che nn ho impostato

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @VeroNika1991, benvenuta sulla Community Samsung!

Ci dispiace molto per la situazione.

Il fatto che la temperatura fosse arrivata a regime e che poi sia calata di colpo è insolito: ti sei assicurata che non vi sia stata un'interruzione di corrente che potrebbe aver causato questa condizione? 

Attualmente, in frigo sono presenti solo le bottiglie? Ti sei assicurata che le aperture per la ventilazione non siano ostruite?

Il frigorifero è lontano da fonti di calore o dalla luce solare diretta? Ti suggerisco anche di verificare che siano state rispettate le corrette distanze tra il frigo e i mobili e muri: infatti, in fase di installazione, è necessario assicurarsi che vi siano almeno 5 cm di spazio sul retro e sui lati.

Puoi leggere i vari passaggi per l'installazione a pag. 34 e successive del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202410/20241024174945668/DA68-04111G-10.pdf

In attesa di un riscontro su questi requisiti, potresti indicarci anche se, quando hai contattato il nostro supporto tecnico, hai menzionato anche queste difficoltà? Oppure, in quel momento, non avevi ancora riscontrato l'anomalia?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes