Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho comprato uno Samsung S6 Edge . Quando ha stato la promozzione se compro uno telefono in data 22 .01 fino al 15.02.2016 riceverai regalo uno Samsung Gea vr.
Ho registrato il prodotto sul sito Samsung per ricevere il Gea vr. Ho mandato foto con il seriale e il imei del mobile piu la ricevuta e adesso mi ha detto che devo aspettare 20 giorni lavorativi.
E passato 45 giorni (piu o meno) i non ho ricevuto nessun email. Ho cantatto il Samsung support i mi hanno detto che ce una problema con le mie foto di verificatione.
Dopo quasi 1 settimana mi hanno mandato uno email per reinviare il seriale imei si la ricevuta del mobile.Ho fatto altre foto perche mi pensavo che non si vede i mando quelli nuovi.Dopo 2 giorni ricevo di nuovo mail che devo mandare di nuovo la ricevuta imei e il seriale.
Mi e sembrato strano i ho cantatto Samsung support di nuovo e lor mi hanno detto che la ricevute mandata di me non e completa.Non era scritto il modello del mobilei che devo andare al negozio per chiedere documento di vendita.
Ho guardato sul la mia ricevuto e non c'era scritto il modello ,era scritto solo Samsung Smartphone it il prezzo 699euro i la data del aquisto etc. pero non i modello.
Sono andato al negozio ipercoop i ho chiesto il documento di vendita non che lo comprato da uno botique i la segniora mi dice che non mi puo fare quel documento,mi puo fare solo una ricevuta nuova .
Che posso fare in questa situazione?
Dove ho sbagliato?Che ho comprato il mobile da uno negozio ipercoop o che il Samsung non respetta le promozione?Perche stava scritto per i tuttti mobili aquistati nel questo periodo e non lo faceva vedere che devo comprareil mobile solo da alcuni negozi specifici.