Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozzione Samsung Problemi

(Argomento creato il giorno: 19-04-2016 09:55 PM)
134 Visualizzazioni
deth29991
First Poster
Opzioni
  • Ho comprato uno Samsung S6 Edge . Quando ha stato la promozzione se compro uno telefono in data 22 .01 fino al 15.02.2016 riceverai regalo uno Samsung Gea vr.
  • Ho registrato il prodotto sul sito Samsung per ricevere il Gea vr. Ho mandato foto con il seriale e il imei del mobile piu la ricevuta e adesso mi ha detto che devo aspettare 20 giorni  lavorativi.
  • E passato 45 giorni (piu o meno) i non ho ricevuto nessun email. Ho cantatto il Samsung support i mi hanno detto che ce una problema con le mie foto di verificatione.
  • Dopo quasi 1 settimana mi hanno mandato uno email per reinviare il seriale imei si la ricevuta del mobile.Ho fatto altre foto perche mi pensavo che non si vede i mando quelli nuovi.Dopo 2 giorni ricevo di nuovo mail che devo mandare di nuovo la ricevuta imei e il seriale.
  • Mi e sembrato strano i ho cantatto Samsung support di nuovo e lor mi hanno detto che la ricevute mandata di me non e completa.Non era scritto il modello del mobilei che devo andare al negozio per chiedere documento di vendita.
  • Ho guardato sul la mia ricevuto e non c'era scritto il modello ,era scritto solo Samsung Smartphone it il prezzo 699euro i la data del aquisto etc. pero non i modello.
  • Sono andato al negozio ipercoop i ho chiesto il documento di vendita non che lo comprato da uno botique i la segniora mi dice che non mi puo fare quel documento,mi puo fare solo una ricevuta nuova .
  • Che posso fare in questa situazione?
  • Dove ho sbagliato?Che ho comprato il mobile da uno negozio ipercoop o che il Samsung non respetta le promozione?Perche stava scritto per i tuttti mobili aquistati nel questo periodo e non lo faceva vedere che devo comprareil mobile solo da alcuni negozi specifici.
0 Likes
0 Risposte