Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ruota posteriore Samsung jet 90

(Argomento creato il giorno: 27-06-2022 12:05 PM)
1924 Visualizzazioni
Powit88
First Poster
Opzioni

Ciao!

mentre passavo l’aspirapolvere, lo stesso ha cominciato a non scorrere più bene e ho notato che la ruota posteriore fa attrito e si blocca. Ho controllato e non c’è alcun corpo estraneo/sporcizia che ostruisce. Sembra addirittura che sia posizionata male come.
Allego foto così da capire ci cosa si parla.

image.jpg

image.jpg

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?grazie

0 Likes
28 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Powit88, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In base a quanto descritto vorrei raccomandarti di contattare il nostro reparto tecnico dedicato per approfondimenti sulla questione, in modo da poterti anche eventualmente fornire un centro assistenza presso la tua zona.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Daniela_70
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema con l'aspirapolvere VS75N8011KR/ET .

Sei riuscito a risolvere? e come?

Grazie

Daniela

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Daniela_70, benvenuta 🤝!

Hai verificato non siano presenti degli ingombri che impediscono alla rotellina di girare correttamente? Se la risposta a questa domanda fosse affermativa, ti confermo si renderà opportuno contattare il nostro centro assistenza per una verifica tecnica del prodotto.

Per poterti inoltrare i riferimenti del centro a te più vicino, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Raimfrancesco
First Poster
Opzioni

Salve stesso problema delle rotelline ho cambiato già una spazzola completa ma dopo 3 mesi di nuovo ko 

Avete soluzioni si può riparare definitivamente? 

Grazie per le risposte 

0 Likes
Andreyacv
First Poster
Opzioni
Salve anche io stesso problema alla rotellina posteriore, già provato a toglierla pulirla e reinserirla ma il problema persiste, forte attrito con il pavimento e mentre la passi fa anche dei cigolio.
0 Likes
agostino Alchieri
First Poster
Opzioni

Stesso problema si fa una fatica ad usarlo, è un bel problema non so come risolvere

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @agostino Alchieri🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente riscontrato. In primo luogo, hai verificato banalmente che non vi sia la presenza di corpi estranei che potrebbero limitare il corretto movimento della rotellina?

Inoltre, la componente risulta visibilmente danneggiata?

Potresti indicarmi anche qual è il codice modello completo del prodotto?

Jessica_A_0-1714990834168.png

Nel caso in cui non vi siano ostruzioni, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza, al fine di risalire alla natura dell'inconveniente: a questo proposito, ti chiedo cortesemente il C.A.P della tua città.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Xela81
First Poster
Opzioni
Buongiorno, stesso problema con la mia. Era possibile sapere dove reperire le ruote di ricambio? Citta Palermo CAP 90129 GRAZIE
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Xela81, 

per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando?

Avresti la possibilità d'inviarmi una fotografia nella quale risulti chiaramente visibile la rotellina? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1716287763098.png

Potresti, inoltre indicarmi il codice modello del prodotto in tuo possesso? Potrai reperire questa informazione seguendo le indicazioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes