in data 27-06-2022 12:05 PM
Ciao!
mentre passavo l’aspirapolvere, lo stesso ha cominciato a non scorrere più bene e ho notato che la ruota posteriore fa attrito e si blocca. Ho controllato e non c’è alcun corpo estraneo/sporcizia che ostruisce. Sembra addirittura che sia posizionata male come.
Allego foto così da capire ci cosa si parla.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?grazie
in data 27-06-2022 03:32 PM
Ciao Powit88, ti do il benvenuto nella nostra Community!
In base a quanto descritto vorrei raccomandarti di contattare il nostro reparto tecnico dedicato per approfondimenti sulla questione, in modo da poterti anche eventualmente fornire un centro assistenza presso la tua zona.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona giornata!
in data 03-10-2023 02:03 PM
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema con l'aspirapolvere VS75N8011KR/ET .
Sei riuscito a risolvere? e come?
Grazie
Daniela
in data 04-10-2023 02:01 PM
Ciao Daniela_70, benvenuta 🤝!
Hai verificato non siano presenti degli ingombri che impediscono alla rotellina di girare correttamente? Se la risposta a questa domanda fosse affermativa, ti confermo si renderà opportuno contattare il nostro centro assistenza per una verifica tecnica del prodotto.
Per poterti inoltrare i riferimenti del centro a te più vicino, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.
Attendo tue.
Ciao,
in data 04-01-2024 12:18 AM
Salve stesso problema delle rotelline ho cambiato già una spazzola completa ma dopo 3 mesi di nuovo ko
Avete soluzioni si può riparare definitivamente?
Grazie per le risposte
in data 24-01-2024 02:19 PM
in data 05-05-2024 10:38 AM
Stesso problema si fa una fatica ad usarlo, è un bel problema non so come risolvere
in data 06-05-2024 12:22 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @agostino Alchieri. 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente riscontrato. In primo luogo, hai verificato banalmente che non vi sia la presenza di corpi estranei che potrebbero limitare il corretto movimento della rotellina?
Inoltre, la componente risulta visibilmente danneggiata?
Potresti indicarmi anche qual è il codice modello completo del prodotto?
Nel caso in cui non vi siano ostruzioni, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza, al fine di risalire alla natura dell'inconveniente: a questo proposito, ti chiedo cortesemente il C.A.P della tua città.
Mi tieni informata? 😊
Resto a completa disposizione.
Buona giornata
20-05-2024 07:16 AM - modificato 20-05-2024 07:16 AM
in data 21-05-2024 12:37 PM
Ciao Xela81,
per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando?
Avresti la possibilità d'inviarmi una fotografia nella quale risulti chiaramente visibile la rotellina? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form:
Potresti, inoltre indicarmi il codice modello del prodotto in tuo possesso? Potrai reperire questa informazione seguendo le indicazioni illustrate nel seguente link:
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!