Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema rumorosità Unità esterna Climatizzatore Samsung mod. AR12TXEAAWKX/EU

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 05:12 PM)
522 Visualizzazioni
Gipaggia
First Poster
Opzioni

Salve,

a inizio giugno ho installato il climatizzatore in oggetto. Da subito noto una strana rumorosità dell'unità esterna. Ad oggi sono due mesi che in contatto col servizio Clienti non si riesce a risolvere il mio problema. Prima mi hanno detto che non la sostituivano ma l'avrebbero riparata. Poi che non la riparavano ma la sostituivano. Mi hanno chiesto video, ma da una settimana non ho più notizie.

Mi sembra una assistenza Clienti pessima. Qualcuno può intervenire?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gipaggia,

al fine di poterti fornire informazioni precise e dettagliate sul tuo ticket, ti chiedo di fornirmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n degli split

Andrea_C_0-1693314572117.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo un tuo riscontro.

Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gipaggia, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Sono spiacente per queste difficoltà.

La Garanzia Convenzionale sui nostri prodotti prevede che, laddove sia possibile riparare il prodotto, si intraprenda sempre questa strada. Il fatto che l'iter di assistenza sia cambiato in essere, mi fa pensare che, a seguito di verifiche, probabilmente la riparazione non è stata valutata come la soluzione più adeguata per il tuo caso, pertanto si è pensato di procedere diversamente.

Dal momento che per questa tipologia di prodotti è disponibile un servizio di assistenza dedicato, il mio consiglio è avviare subito una Live Chat con il supporto "Aria Condizionata" fornendo i dati della macchina; gli incaricati del supporto hanno visibilità completa delle pratiche e possono svolgere una verifica immediata sullo stato della pratica:

Il Servizio è disponibile fino alle 19.

Tienici informati.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gipaggia
First Poster
Opzioni

Salve, ho contattato il supporto livechat. Mi hanno detto che potevano solo sollecitare il Servizio Clienti. Ho chiamato tre volte il Servizio Clienti e ogni volta mi hanno promesso un contatto rapido. Mai avvenuto. Non so più come fare a sapere a che punto è la mia pratica! Fate qualcosa!

0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gipaggia,

al fine di poterti fornire informazioni precise e dettagliate sul tuo ticket, ti chiedo di fornirmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n degli split

Andrea_C_0-1693314572117.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo un tuo riscontro.

Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Angelantonio88
First Poster
Opzioni

Come hai risolto ho lo stesso problema 😭. Il problema ne ho comprati 4

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Angelantonio88,

il tuo caso è attualmente in gestione al reparto di competenza.

Ti invito gentilmente ad attendere.

Grazie.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Angelantonio88
First Poster
Opzioni

Si ciao ma siccome la vostra assistenza mi ha detto che è tutto normale sto cercando di capire nei post aperti e segnati come risolto, come hanno risolto i tecnici perché purtroppo io dovrò smontare le macchine essendo inutilizzabili 

0 Likes