Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema perdita acqua frigorifero RSA1STTC

(Argomento creato il giorno: 09-10-2021 07:43 PM)
585 Visualizzazioni
Carlo_77
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

abbiamo da diversi mesi problemi di perdita di acqua dal congelatore, esce dalla porta e scende sul pavimento. Credo che sia un problema sul tubicino di scarico posteriore che si intasa o congela. 

Esistono delle modifiche che il personale samsung può fare sul frigorifero per sistemare definitivamente il problema delle perdite derivanti dall'ostruzione del tubicino posteriore? Per il resto non avrei motivo di cambiare frigorifero, nonostante abbia quasi 10 anni ma in questo modo non si può andare avanti.

Rimango in attesa di vostri suggerimenti.

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Se il frigo inizia a perdere acqua significa quasi sempre che il condotto di spurgo si è intasato. Prima di chiamare un tecnico è possibile svuotarne la parte inferiore, rimuovere il cassetto della verdura e svitare il tappo del foro di scolo. Ora bisogna procedere alla pulizia del condotto e delle superfici adiacenti.ciao fammi sapere buona giornata
0 Likes
Carlo_77
First Poster
Opzioni

Buongiorno, nel mio frigorifero non c’è niente dietro ai cassetti congelatore. Da dentro non si accede, solo da fuori, da dietro, smontando tutto il pannello. Diventa una operazione extra ordinaria…

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
qualcosa rimasto anche da dentro ce un piccolo foro esegui la descrizione che ti ho scritto anche se non ce nulla qualcosa di bloccato c'è fammi sapere la manuntenzione extra difficoltoso chiama un tecnico assistenza samsung della tua zona
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Carlo_77, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto. 

In questo caso si rende necessario l'intervento di un nostro tecnico specializzato. 

Ti invito pertanto a contattare il nostro Supporto Tecnico utilizzando i seguenti canali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Un operatore sarà lieto di fornirti una soluzione tempestiva. 

Restiamo a disposizione!

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes