11-08-2023 10:22 PM - modificato 11-08-2023 10:24 PM
Ho un problema con la lavatrice in oggetto. All'avvio parte lo scarico per un paio di minuti, poi dovrebbe tirare l'acqua e partire il motore, ma ciò non avviene. Non da nessun tipo di errore. Dal display tutto ok ma non fa il conto alla rovescia. Ho usato anche l'app Smart Wascher e non da nessun errore. Grazie per le risposte.
in data 14-08-2023 10:36 AM
Ciao raf041, ti do il bentornato in Community!
L'anomalia si verifica a prescidere dal programma di lavaggio selezionato?
Per avere una diagnosi precisa e procedere con una riparazione, ti suggerisco di rivolgerti alla nostra rete di assistenza autorizzata, in modo che un tecnico specializzato possa analizzare la lavatrice e farti sapere come si dovrà procedere per ripararla (modalità, tempi ed eventuali costi).
Per predisporre un appuntamento con il tecnico di zona, potete contattare il Servizio Clienti in tempo reale, disponibile anche tramite Live Chat:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, se mi vuoi fornire i tuoi dati, mi occuperò io di farti sapere come procedere.
I dati che occorrono a me sono i seguenti:
- Nome e Cognome
- Indirizzo email
- Numero di telefono e fascia oraria di reperibilità
- Foto dell’etichetta dove è visibile il numero di serie (è presente nella parte interna dello sportello)
- Foto della prova d’acquisto (se la lavatrice è ancora in garanzia)
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 27-08-2023 10:48 PM
in data 28-08-2023 10:31 AM
Ciao EmanueleDNR1902,
sono rari i casi in cui la riparazione non è possibile. Generalmente, qualora il malfunzionamento sia dato dalla scheda, sostituendola si riesce a ripristinare il funzionamento dell'elettrodomestico.
In ogni caso, tali valutazioni vanno fatte a seguito di una perizia tecnica.
Lo Staff rimane a disposizione.
Buona giornata,
in data 24-11-2024 05:14 PM
Anch'io ho un problema simile a questo, la prima volta ha dato errore DC3, pulito sportellino, resettato lavatrice, pulito filtro ... adesso accendo, fa tichettii e poi non parte, non lampeggia nulla e non da' più errori. lavatrice del 2019.
in data 25-11-2024 05:33 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, 100001809. 🤝
Potresti indicarmi qual è il codice modello del prodotto in tuo possesso?
L'errore DC3 generalmente, indica un'anomalia legata al blocco/sblocco dello sportello dell'AddWash. ⬇️
A tal proposito, ti suggerisco di aprire lo sportello e verificare non vi sia qualche ingombro che non permetta la corretta chiusura di quest'ultimo.
Dopodiché, esegui un reset elettrico dell'elettrodomestico:
Se l'anomalia dovesse persistere, ritengo necessario l'intervento un nostro tecnico specializzato.
In questo caso, sarà mia cura procedere con l'apertura di una pratica: ti raccomando di contattarmi privatamente e fornirmi questi dati:
Attendo tue, resto a disposizione.
Ciao 👋