Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ghiaccio rt53k6540sl

(Argomento creato il giorno: 02-07-2023 01:49 AM)
377 Visualizzazioni
Pandico
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho da qualche anno ormai un frigo Samsung rt53k6540sl che è andato sempre molto bene. Da qualche tempo ho riscontrato dell' acqua che goccia dalla luce led all interno del frigo. Ho smontato e asciugato ma il problema persisteva. Ho cominciato ad indagare per trovare la causa e mi sono reso conto che nella parte freezer si è creato del ghiaccio all interno della feritoia di aerazione proprio sopra la luce led del reparto frigo e, suppongo, anche tutto sotto la "scocca" del freezer in quanto nella parte posteriore si è rigonfiata sembrerebbe a causa di un accumulo anomalo di ghiaccio. È successo a qualcuno? Avete consigli o suggerimenti?

 

1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pandico, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Sono spiacente per questa situazione. Sicuramente si tratta di una condizione anomala, che necessita di una verifica approfondita da parte di uno specialista della nostra rete di assistenza autorizzata.

Nel tuo messaggio ci segnali che possiedi il frigorifero da qualche anno: se sono già trascorsi 24 mesi dall'acquisto, ti anticipo che l'uscita del tecnico e l'eventuale intervento potrà essere gestito fuori garanzia. Se desideri procedere, comunicami privatamente i tuoi dati (nome, cognome, recapito telefonico) così da predisporre un intervento.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes