in data 02-12-2023 03:30 PM
in data 04-12-2023 02:34 PM
Ciao Renny91,
quanto segnali è effettivamente insolito. Infatti, ultimata la procedura di ordinaria manutenzione, l'indicazione dovrebbe sparire per ripresentarsi soltanto quando sarà necessario pulire i filtri.
Prima di suggerirti di recarti al centro per una verifica tecnica dell'Aspirapolvere Bespoke Jet, vorrei aver conferma del fatto che hai seguito le indicazioni presenti a pagina 20/21/22 del manuale qui allegato:
Qualora la risposta fosse affermativa, ti chiedo d'indicarmi il CAP del tuo comune. Potrò, in questo modo, inoltrarti i riferimenti del centro a te più vicino.
Fammi sapere.
A presto,
in data 25-02-2024 03:52 PM
in data 26-02-2024 10:48 AM
in data 18-09-2024 10:13 AM
Anche a me compare l'avviso di diagnosi "pulire microfiltro o serbatoio". Le istruzioni allegate alla macchina lasciano molto a desiderare: non si capisce quale sia il microfiltro e come fare a estrarlo. Qualcuno sa darmi lumi? Possibile che la carenza di istruzioni sia fatta di discussione degli utenti sul web?
in data 18-09-2024 10:48 AM
Finalmente l'allarme è scomparso: ho estratto il filtro in tela blu con dei loghi che si trova alla base della macchina, ovvero lo si può trovare a ridosso del motore dopo aver smontato il cestello trasparente. L'ho pulito col compressore e quindi lavato e fatto asciugare con un espediente per velocizzare la procedura. In Internet esiste il ricambio, ma senza magnetino.
in data 19-09-2024 12:37 PM
in data 19-09-2024 04:45 PM
Grazie per la risposta, Jessica. Vorrei però sapere che Samsung possa elaborare un libretto di istruzioni più completo, evitando che il cliente si arrampichi sugli specchi o tenti di aprire parti sigillate o facendo manovre errate che possano condurre a rotture. Purtroppo i manuali di istruzioni sugli apparecchi importati (Samsung come tanti altri) sono sempre più stringati. Capisco il risparmio di carta, ma si possono sempre indicare manuali elettronici da consultare. Tutto ciò non è positivo, in fondo si tratta di una macchina abbastanza semplice.
in data 19-09-2024 05:20 PM
Ciao Giacomo37,
comprendo il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
A tal proposito, desidero informarti che sarà mia cura inoltrare il tuo commento e le tue considerazioni al nostro reparto di comptenza.
Per noi i vostri commenti e feedback sono sempre molto importanti al fine di aituarci a offrire un servizio migliore.
Restiamo a completa dispozione per eventuali ulteriori necessità.
A presto!