Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Filtro Aspirapolvere BESPOKE Jet™ complete extra

(Argomento creato il giorno: 02-12-2023 03:30 PM)
785 Visualizzazioni
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Salve, la mia scopa elettrica continua a dare l'avviso pulire filtro ogni volta che la accendo. Ho pulito il filtro già due volte da quando è comparso l'avviso senza risultati. Ma cosa bisogna fare per non far comparire più la voce sullo schermo?
8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Renny91, 

quanto segnali è effettivamente insolito. Infatti, ultimata la procedura di ordinaria manutenzione, l'indicazione dovrebbe sparire per ripresentarsi soltanto quando sarà necessario pulire i filtri. 

Prima di suggerirti di recarti al centro per una verifica tecnica dell'Aspirapolvere Bespoke Jet, vorrei aver conferma del fatto che hai seguito le indicazioni presenti a pagina 20/21/22 del manuale qui allegato:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202209/20220928164513610/O_VS9500_UM_WA_DJ68-00859C-02...

Qualora la risposta fosse affermativa, ti chiedo d'indicarmi il CAP del tuo comune. Potrò, in questo modo, inoltrarti i riferimenti del centro a te più vicino.

Fammi sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Ciao Andrea, niente ho rifatto di nuovo tutta la manutenzione come indicata nella guida, puliti i filtri della colonna, smontato il manico, pulito in maniera accurata i filtri, lavati i componenti lavabili ecc continua a dare l'avviso pulire filtro non appena si accende. Il mio cap è 00161
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Renny91,

mi spiace per il persistere dell'anomalia.

Privatamente, ho provveduto a fornirti i riferimento del centro di assistenza a te più comodo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giacomo37
Journeyman
Opzioni

Anche a me compare l'avviso di diagnosi "pulire microfiltro o serbatoio".  Le istruzioni allegate alla macchina lasciano molto a desiderare: non si capisce quale sia il microfiltro e come fare a estrarlo.  Qualcuno sa darmi lumi?   Possibile che la carenza di istruzioni sia fatta di discussione degli utenti sul web?

0 Likes
Giacomo37
Journeyman
Opzioni

Finalmente l'allarme è scomparso: ho estratto il filtro in tela blu con dei loghi che si trova alla base della macchina, ovvero lo si può trovare a ridosso del motore dopo aver smontato il cestello trasparente.  L'ho pulito col compressore e quindi lavato e fatto asciugare con un espediente per velocizzare la procedura.   In Internet esiste il ricambio, ma senza magnetino.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giacomo37,

sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 😊

Qualora avessi necessità di acquistare il ricambio, potrai fare riferimento a un nostro centro di assistenza; in alternativa ti raccomando di contattarci nuovamente.  🤝

Resto a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giacomo37
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta, Jessica.  Vorrei però sapere che Samsung possa elaborare un libretto di istruzioni più completo, evitando che il cliente si arrampichi sugli specchi o tenti di aprire parti sigillate o facendo manovre errate che possano condurre a rotture.   Purtroppo i manuali di istruzioni sugli apparecchi importati (Samsung come tanti altri) sono sempre più stringati.  Capisco il risparmio di carta, ma si possono sempre indicare manuali elettronici da consultare.   Tutto ciò non è positivo, in fondo si tratta di una macchina abbastanza semplice.   

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Giacomo37, 

comprendo il tuo punto di vista, ci mancherebbe. 

A tal proposito, desidero informarti che sarà mia cura inoltrare il tuo commento e le tue considerazioni al nostro reparto di comptenza. 

Per noi i vostri commenti e feedback sono sempre molto importanti al fine di aituarci a offrire un servizio migliore. 

Restiamo a completa dispozione per eventuali ulteriori necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes