Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema asciugatura AI control optimal dry

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 12:05 AM)
184 Visualizzazioni
Vypertek
First Poster
Opzioni

Asciugatrice Ai Control Optimal Dry 8 Kg

ho acquistato recentemente l’asciugatrice Samsung AI Control Optimal Dry da 8 kg. Durante il primo utilizzo ho avviato il programma “Misti” con un carico leggero. Il ciclo è durato circa 3 ore, ma i panni sono rimasti parzialmente umidi al termine. L’asciugatrice è stata installata correttamente ed è posizionata in un ambiente ventilato.

Vorrei sapere se questo comportamento è normale per i primi utilizzi o se può indicare un problema tecnico. Attendo un vostro riscontro.

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Vypertek, ti do il bentornato in Community!

Possiedi dunque il modello DV80T5220TW?

I capi risultano freddi al tatto o ancora bagnati?

L'anomalia si verifica anche utilizzando differenti programmi di asciugatura?

Le prestazioni di asciugatura variano in base al carico presente all'interno del cestello. Tieni infatti presente che carichi variegati possono portare a prestazioni di asciugatura non omogenee o ottimali.

Posso suggerirti di fare la seguente verifica.

Inserisci all'interno del cestello solo dei capi di cotone per un carico di circa 5kg d'indumenti e avvia il programma Asciuga Cotone

Verifica se alla fine del ciclo di asciugatura gli indumenti sono ben asciutti o meno.

Considera che, per una prova ottimale, sarebbe il caso che i capi avessero una grandezza più o meno simile tra loro. Questo al fine di avere un carico ben bilanciato, distribuito e per far si che i sensori lavorino in maniera ottimale.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes