Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di serie e modello

(Argomento creato il giorno: 08-08-2022 09:37 PM)
520 Visualizzazioni
Daniela642
Student
Opzioni

Buonasera. Oggi ho acquistato un frigorifero Samsung. Ora devo registrarlo ma sullo scontrino fiscale i numeri che ci sono sembrerebbero errati perché non li accetta ella convalida. Devo per forza attendere la consegna del frigorifero? Lì dovrebbero esserci credo.

Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Daniela,

Dovrai attendere il frigorifero e registrare il S/N riportato sull'etichetta applicata sul retro del frigo.
Sulla ricevuta fiscale e su un eventuale imballaggio esterno il S/N è incompleto per motivi di privacy/sicurezza in quanto è un numero identificativo univoco del prodotto

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Daniela,

Dovrai attendere il frigorifero e registrare il S/N riportato sull'etichetta applicata sul retro del frigo.
Sulla ricevuta fiscale e su un eventuale imballaggio esterno il S/N è incompleto per motivi di privacy/sicurezza in quanto è un numero identificativo univoco del prodotto

HUFWBCx.png
0 Likes
Daniela642
Student
Opzioni

Grazie, con la sua spiegazione ho potuto registrare il mio frigorifero.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Daniela642 benvenuto nella Community Samsung!

Sono lieto di apprendere che il supporto della nostra Samsung Maker @Anatolia sia stato per te utile a registrare il tuo frigorifero.

Lo scopo della Community è proprio quello di aiutarci e supportarci a vicenda, impedendo quindi ai vari utenti di contattare il servizio clienti anche per quelle che sono situazioni risolvibili in maniera autonoma.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mattia66
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato una scopa Jet90 e continuo a ricevere risposta CODICE INVALIDO dopo aver inserito  codice alfanumerico presente sulla confezione. 

0 Likes