in data 19-02-2022 04:03 PM
Da un paio di giorni che sto cercando di attivare l'offerta, inserendo le info della mia lavatrice al link della promozione :
https://members.samsung.it/promozioni/9kgcontaba7litecatene
Mi esce il messaggio "Prodotto non idoneo" nonostante la lavatrice che ho acquistato modello "WW90TA046AE" sia letteralmente quella in foto alla promozione e l'acquisto è stato fatto il 14 Febbraio... Ho provato a chiamare il call center ma nessuno mi richiama dopo 4 ore, ho provato la live chat mi dice di attendere 150 persone e cliccando "invia mail" mi ha buttato fuori senza darmi l'indirizzo, ho provato a mandare una mail tramite il form e speriamo che mi rispondano ma per sicurezza chiedo anche qui.
in data 19-02-2022 04:54 PM
in data 19-02-2022 05:14 PM
in data 23-02-2022 02:41 PM
Anche io sono da 15 gg che sto provando di inserire i dati richiesti per partecipare alla promozione : (WW90TA046AH con Crystal Clean, ricevi Galaxy Tab A7 Lite ) arrivando a la conferma mi da questa risposta il prodotto non è idoneo a partecipare alla promozione . contattare il call center per avere maggiori informazioni ; anche con il call center che ogni volta mi suggeriscono altri metodi per attivare l'offerta ma nulla succede ; anche il chat mi dicono segnaleremmo il problema ma non ho avuto ancora nessuna risposta .... poi e assurdo che il call center ti contatta dopo anche due giorni ma il peggiore e il sistema Chat che devi perdere mezza giornata avanti al PC per poter chattare con un operatore per dirti alla fine che ha segnalato il problema ....e dopo nessuno ti conferma come andata la tua pratica veramente e una diluzione totale .. purtroppo sono passati 14 gg di possibilità di ricesso del contratto se non invio tutto al mittente ; pero sarà in futuro che nessun prodotto della Samsung imbarcherà la porta di casa mia .......ma e possibile una casa produtrice di sistemi informatici e elettronici ha problemi con il sistema di inserimento dati .....
in data 23-02-2022 03:03 PM
Ho parlato anche io con il call center, mi dice che ha aperto un ticket ma fino a oggi ancora nulla... gli do a Samsung fino a settimana prossima per darmi notizie altrimenti apro ticket sulla piattaforma europea per i reclami
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home.selfTest
Mi è successo in passato di essere costretto a far valere i miei diritti da consumatore e da quel che ne so, perfino Amazon si era piegata a questa piattaforma. Ti consiglio di fare lo stesso a te e a tutti quelli che come noi si è fidata di pubblicità ingannevole.
in data 23-02-2022 03:30 PM
Ciao a tutti,
@KHALID1964, @Chiocciolina, @Astinos e @Alex_eu benvenuti nella Communtiy Samsung!
Sono spiacente per quelle che sono le difficoltà che state riscontrando in fase di adesione alla promozione in oggetto.
@KHALID1964 e @Alex_eu vorrei poter analizzare l'accaduto. Vi chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
@Astinos hai avuto modo di contattare il supporto dedicato alle promozioni al fine di poter analizzare il tuo caso e poterti fornire supporto?
@Chiocciolina sono spiacente di aver appreso che la tua richiesta di partecipazione alla promozione al Chromebook sia stata rigettata. Come indica anche il regolamento ufficiale, si ha un numero di tentativi limitati per il caricamento della documentazione richiesta.
Allego qui di seguito un breve estratto del regolamento che fornisce tale indicazione:
Superato il limite massimo di tentativi, come indicato, la richiesta di partecipazione verrà rigettata.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
23-02-2022 04:06 PM - modificato 24-02-2022 02:00 PM
Grazie Alex eu per la risposta
contaci anche io faro lo stesso come lei ; e grazie per il link piattaforma europea per i reclami
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home.selfTest
I prodotti Samsung possono essere buoni ma trattare la clientela in questo modo lo trovo esagerato; penso che il problema come ho letto lo hanno avuto tante clientele anche prima .
Ma come?? trovo il regolamento con i modelli che hanno la possibilità di partecipare e poi inserendo il codici richiesti mi dice che il prodotto non e idoneo alla promozione : cosa vuol dire questo .
🙄
in data 24-02-2022 02:40 PM
Ciao KHALID1964,
come indicato privatamente, il reparto promozioni sta analizzando il tuo caso al fine di poterti fornire quanto prima un riscontro in merito alla tua segnalazione.
Sarà pertanto necessario attendere un riscontro dagli incaricati.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 25-02-2022 02:16 PM
Sembrerebbe che ora il portale funzioni correttamente. Registrazione effettuata, non ho ricevuto alcuna comunicazione a riguardo da Samsung l'ho scoperto guardando il post di un altra utente... non ho parole.
in data 25-02-2022 02:17 PM
allora provo anche io