in data 20-09-2016 05:31 PM
buonasera
Scrivo dopo gli innumerevoli tentativi che ho fatto per poter far tornare il mio Navibot SR10J5034Ufunzionale come i primi mesi.
Premetto che il robot non ha nemmeno un anno (9 mesi per l'esattezza ) ottenuto in promozione con l'acquisto di un smart tv 50 pollici.
Dopo pochi mesi di ottimo servizio, il robot un giorno parte e torna alla base dopo pochi secondi, scarico, okay dico io, sarà un caso.
Il problema si fa sempre più frequente, alternando giornate in cui il robot fa il suo giro completo in casa e giornate in cui non parte perchè completamente scarico. Sarà la batteria, dico ( cosa gia clamorosa dopo nemmeno un anno, ma vabeh ) cambiamo la batteria.
Con la nuova batteria, il problema si ripete. Una notte, addirittura, sebbene attaccato alla base, si spegne completamente causa batteria scarica, lo rimetto in base, si spegne dopo pochi secondi, riprovo e va finalmente in carica.
Oggi invece, ha fatto pochi minuti di giro ed è tornato alla base perchè gia scarico.
Problema alla base? Problema di batteria?? Chi mi aiuta a risolvere questo spiacevole inconveniente in un gioiellino che, in teoria, costa diversi soldini?? grazie.
in data 11-10-2024 01:28 PM
Ciao a tutti...anche a me succede la stessa cosa...va verso la base di ricarica ma la luce verde non si accende e non carica la batteria. Ho già invertito( ho 2 robottini uguali) le batterie e le stazioni di ricarica ma nulla....qualcuno negli anni ha risolto il problema?