Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Montaggio sportello forno nv70k1340bs

(Argomento creato il giorno: 03-06-2020 11:59 AM)
3637 Visualizzazioni
Tommasosavina7
Student
Opzioni

Buongiorno,

Ieri intenzionato a pulire il forno ho proceduto a smontare lo sportello. Puliti i vetri mi l'ho montato ma al termine dell'operazione mi pare sia più basso. L'apertura e la chiusura dello sportello non tocca il supporto sottostante e avviene correttamente senza attriti. Ho anche provato a preriscaldare il forno e ciò avviene nei tempi standard. 

Vi chiedo: è possibile che lo sportello attraverso le cerniere possa essere regolato in altezza? O è solo un effetto ottimo mio?

Volevo allegare più foto ma sono troppo pesanti. Ora non sono a casa per scattarne altre più leggere. Questa è l'unica che in questo momento posso mostrarvi.

Grazie mille 

TommasoIMG_20200601_192148.jpg

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tommasosavina7, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Le cerniere del forno non prevedono la possibilità di regolare l'altezza dello sportello, ma è possibile che nel momento in cui hai rimontato il tutto si sia creato un po' di "gioco".

Non avendo riscontrato problemi con il funzionamento ti direi che non occorre preoccuparsi :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tommasosavina7
Student
Opzioni

Grazie mille Cornelia.

Il forno funziona bene però a differenza di prima ora scalda molto di più il vetro dello sportello

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tommasosavina7,

quando l'esterno del forno è molto caldo generalmente dipende dall'installazione, che non offre un'adeguata ventilazione.

Verifica nuovamente che gli spazi siano rispettati come indicato sul manuale; ti suggerisco anche di controllare il corretto posizionamento dei vetri dello sportello.

Se hai bisogno di aiuto o se non dovessi risolvere contatta il nostro supporto dedicato per una verifica approfondita.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes