in data 03-06-2020 11:59 AM
Buongiorno,
Ieri intenzionato a pulire il forno ho proceduto a smontare lo sportello. Puliti i vetri mi l'ho montato ma al termine dell'operazione mi pare sia più basso. L'apertura e la chiusura dello sportello non tocca il supporto sottostante e avviene correttamente senza attriti. Ho anche provato a preriscaldare il forno e ciò avviene nei tempi standard.
Vi chiedo: è possibile che lo sportello attraverso le cerniere possa essere regolato in altezza? O è solo un effetto ottimo mio?
Volevo allegare più foto ma sono troppo pesanti. Ora non sono a casa per scattarne altre più leggere. Questa è l'unica che in questo momento posso mostrarvi.
Grazie mille
Tommaso
in data 04-06-2020 04:34 PM
Ciao Tommasosavina7, benvenuto nella nostra Community!
Le cerniere del forno non prevedono la possibilità di regolare l'altezza dello sportello, ma è possibile che nel momento in cui hai rimontato il tutto si sia creato un po' di "gioco".
Non avendo riscontrato problemi con il funzionamento ti direi che non occorre preoccuparsi
Ciao!
in data 13-06-2020 06:20 PM
Grazie mille Cornelia.
Il forno funziona bene però a differenza di prima ora scalda molto di più il vetro dello sportello
in data 25-06-2020 11:52 AM
Ciao Tommasosavina7,
quando l'esterno del forno è molto caldo generalmente dipende dall'installazione, che non offre un'adeguata ventilazione.
Verifica nuovamente che gli spazi siano rispettati come indicato sul manuale; ti suggerisco anche di controllare il corretto posizionamento dei vetri dello sportello.
Se hai bisogno di aiuto o se non dovessi risolvere contatta il nostro supporto dedicato per una verifica approfondita.
Ciao!