Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microonde Samsung Smart Oven

(Argomento creato il giorno: 09-10-2014 10:41 PM)
3333 Visualizzazioni
SAB
First Poster
Opzioni
Ho acquistato i primi di maggio 2014 un microonde Samsung Smart Oven. Fin dalla prima cottura ho riscontrato la formazione di vapore NELLO SPAZIO ALL' INTERNO DEI DUE VETRI DELLO SPORTELLO.
Preoccupata per un eventuale malfunzionamento, mi sono rivolta al centro assistenza al quale la mia zona compete, a un paio d'ore da casa mia. Mi consigliano di NON usare il forno e di portarglielo.
Dopo diverso tempo mi invitano ad andare a riprenderlo. Me lo riconsegnano senza averlo riparato, in quanto dicono di non aver riscontrato il difetto. Torno a casa, provo a cuocere alcuni piccoli peperoni: Il vapore tra i 2 vetri si riforma. Ricontatto l'assistenza, che riconosce un probabile difetto nella guarnizione.Il forno torna da loro. Dopo altro tempo me lo riconsegnano con lo sportello cambiato. Provo a cuocere 5 pezzi di pollo. Il vapore tra i due vetri si riforma subito, dopo 10 minuti lo sportello é tutto appannato. Ricontatto l' assistenza. Mi dicono che é "del tutto normale". Che "la pagina 38 del libretto di istruzioni spiega tutto, ossia che é da considerarsi normale la fuoriuscita di vapore INTORNO ALLO SPORTELLO O DALLE APERTURE DI VENTILAZIONE" .Ribatto che non é assolutamente quello che sta succedendo al mio forno.Rispondono che per loro la faccenda è conclusa e che sto cercando il pelo nell' uovo. Ho avuto un microonde Panasonic per 23 anni che mai ha mostrato un simile difetto. E nemmeno i numerosi forni che hanno avuto i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici. Io penso che il problema esista e che sia da risolvere. Cosa ne pensate?
0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao SAB e benvenuta.

Potresti mandarmi un messaggio privato con tutti i tuoi dati e i dati del forno in modo tale da effettuare ulteriori verifiche?

Per sapere come mandare un messaggio privato, puoi dare un'occhiata a questa discussione!

Attendo un tuo riscontro.

0 Likes
SAB
First Poster
Opzioni

Certamente! Come da richiesta le rispondo privatamente indicando maggiori informazioni. Grazie.

0 Likes
Pepito28
First Poster
Opzioni
ho lo stesso tipo di problema solo che non avendo mai avuto il microonde prima e non trovando nessun riferimento a questo problema sul libretto, ho pensato fosse normale. L'altro giorno dopo aver impostato una cottura a 900w per 5 minuti la scocca di plastica dello sportello si è spaccata in basso a sx all'altezza di dove ci sono i perni su cui è montato lo sportello e la spaccatura è arrivata fino alla parte frontale. Ho compilato il modulo on line ma non riesco a trovare qui sul sito dei centri di assistenza dove portare il mio micro nella provincia di Napoli...qualcuno può aiutarmi per favore? Il micro ora è "a riposo" ma vorrei tornare ad usarlo...
Grazie a chi potrà aiutarmi
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Pepito28,

sarà necessario richiedere l'intervento di un tecnico. Per poterti illustrare le modalità di assistenza, ti chiedo di indicarmi i seguenti dati in un messaggio privato:

- codice modello

- codice seriale

- indirizzo per eventuale intervento in loco

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda qui :smileyhappy:

Rimango in attesa di un tuo contatto.

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

claudia59
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso tipo di problema anch'io, dopo un po' che cuoce comincia ad appannarsi il vetro all'interno dell'intercapedine fino  al punto che non riesco neppure a vedere l'interno, ma non lo ha fatto da subito e non mi era mai successo con l'altro apparecchio che avevo prima. Vorrei risolvere il problema più che altro per una questione di sicurezza. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

0 Likes
Daniele1389
First Poster
Opzioni

Salve. Anche se la conversazione risale ad un po' di tempo fa vorrei sapere come avete risolto. Ho lo stesso problema con quel forno che ho acquistato solo pochi giorni fa. Grazie 

0 Likes