in data 03-09-2024 05:44 PM
Partendo dal riferimento DW60CG880B00ET lavastoviglie di mio interesse per un acquisto noto che in generale nei vs elettrodomestici non viene mai indicato chiaramente il materiale di costruzione. Voi lo indicate con un acronimo STSS di cui non sono riuscito a trovare alcuna informazione relativa in internet.
Potete chiarire per cortesia? Grazie in anticipo per la collaborazione.
03-09-2024 06:45 PM - modificato 04-09-2024 07:38 AM
04-09-2024 05:04 PM - modificato 04-09-2024 05:05 PM
Ciao @Liema,
ti confermo che la lavastoviglie a cui sei interessato utilizza acciaio inossidabile per la vasca, così come indicato nelle specifiche tecniche sul sito. L'acronimo STSS ha il significato spiegato da CatsInTheCradle. Le altre parti sono generalmente costituite da altri metalli o leghe metalliche e plastiche di qualità.
Se sei interessato a conoscere i materiali usati per altre parti, fammi sapere. 🙂
Ciao!
in data 09-03-2025 10:10 PM
quella di mio figlio
dopo i 2 anni fa ruggine sui laterali interni presumo non sia inox ma forse un misto (309) che ha una percentuale di ferro. 🤦 Durano il tempo di garanzia. Chi risponde?
in data 10-03-2025 05:27 PM
Ciao @Pax62,
mi spiace per l'inconveniente riscontrato. Questa condizione non è assolutamente comune, ma può presentarsi per vari motivi. Può dipendere, per esempio, da un eccessivo utilizzo del sale o dall'uso di detergenti aggressivi.
Vedo che hai pubblicato l'immagine della conversazione WhatsApp con il nostro Servizio Clienti; avete risolto l'inconveniente? È stata aperta una richiesta di assistenza?
Se avete bisogno di ulteriore supporto, sono a completa disposizione.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert
in data 10-03-2025 11:45 PM
Se fosse acciaio inox 18/10 non succedono certe cose e un acciaio inox no al 100% ma un simile 309 che e un materiale misto di inox
in data 11-03-2025 12:02 AM
Se volete essere un'azienda degna del vostro nome visto che in casa ho TV ,frigo,ecc sarebbe quella di prenderla e sostituirla .questa lavastoviglie a superato di 5 mesi dalla garanzia dallinizio della messa in funzione effettiva. Saluti. Michele Tortora
in data 11-03-2025 09:22 AM
Ciao Pax62,
pur comprendendo il tuo stato d'animo in merito all'inconveniente riscontrato, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dal nostro supporto tecnico dedicato.
Essendo decorsi i termini della garanzia convenzionale Samsung, un eventuale intervento di riparazione potrà essere effettuato unicamente previo pagamento di un preventivo.
Laddove decidessi di procedere con una perizia dell'elettrodomestico, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice seriale del prodotto in tuo possesso.
Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.