Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Materiale di costruzione delle lavastoviglie

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 05:44 PM)
251 Visualizzazioni
Liema
First Poster
Opzioni

Partendo dal riferimento  DW60CG880B00ET lavastoviglie di mio interesse per un acquisto noto  che in generale nei vs elettrodomestici non viene mai indicato chiaramente il materiale di costruzione.  Voi lo indicate con un acronimo STSS di cui non sono riuscito a trovare alcuna informazione relativa in internet.

Potete chiarire per cortesia?    Grazie in anticipo per la collaborazione.

0 Likes
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
STSS sta per "Special Treatment Stainless Steel", ovvero Acciaio inossidabile trattato in maniera speciale.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Liema,

ti confermo che la lavastoviglie a cui sei interessato utilizza acciaio inossidabile per la vasca, così come indicato nelle specifiche tecniche sul sito. L'acronimo STSS ha il significato spiegato da CatsInTheCradle. Le altre parti sono generalmente costituite da altri metalli o leghe metalliche e plastiche di qualità.

Se sei interessato a conoscere i materiali usati per altre parti, fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pax62
First Poster
Opzioni

quella di mio figlio

Screenshot_2025-03-08-15-49-51-94_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

dopo i 2 anni fa ruggine sui laterali interni presumo non sia inox ma forse un misto (309) che ha una percentuale di ferro. 🤦 Durano il tempo di garanzia. Chi risponde?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Pax62

mi spiace per l'inconveniente riscontrato. Questa condizione non è assolutamente comune, ma può presentarsi per vari motivi. Può dipendere, per esempio, da un eccessivo utilizzo del sale o dall'uso di detergenti aggressivi.

Vedo che hai pubblicato l'immagine della conversazione WhatsApp con il nostro Servizio Clienti; avete risolto l'inconveniente? È stata aperta una richiesta di assistenza?

Se avete bisogno di ulteriore supporto, sono a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Pax62
First Poster
Opzioni

Se fosse acciaio inox 18/10 non succedono certe cose e un acciaio inox no al 100% ma un simile 309 che e un materiale misto di inox

0 Likes
Pax62
First Poster
Opzioni

Se volete essere un'azienda degna del vostro nome visto che in casa ho TV ,frigo,ecc sarebbe quella di prenderla e sostituirla .questa lavastoviglie a superato di 5 mesi dalla garanzia dallinizio della messa in funzione effettiva. Saluti. Michele Tortora 

Screenshot_2025-03-08-15-49-46-32_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

Screenshot_2025-03-10-23-36-25-88_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Pax62,

pur comprendendo il tuo stato d'animo in merito all'inconveniente riscontrato, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dal nostro supporto tecnico dedicato. 

Essendo decorsi i termini della garanzia convenzionale Samsung, un eventuale intervento di riparazione potrà essere effettuato unicamente previo pagamento di un preventivo. 

Laddove decidessi di procedere con una perizia dell'elettrodomestico, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice seriale del prodotto in tuo possesso. 

Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/51330784

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes