Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 11:49 PM)
323 Visualizzazioni
Stefano19541
First Poster
Opzioni

Il giorno 14 aprile 2023 ho acquistato una lavatrice samsung 9kg model ww90T534dae/S3 ho trovato un taglietto sulla guarnizione dell'oblo' e all'interno dello stesso punto retro, la gomma consumata è sembra di esserse di bassa qualità. Premetto che acquisto solo prodotti Samsung sono un cliente affidabile, non mi sono mai trovato con un problema. Purtroppo è in arrivo lo stesso prodotto che acquistato dalla mediaworld di rozzano è mi trovo costretto a bloccarlo per non avere lo stesso problema perché dicono che è un prodotto di consumo che dopo 4 mesi di utilizzo si danneggia, non ci sto intanto blocco il 2 acquisto affinché non mi viene risolto la sostituzione della guarnizione dell'oblo' preciso in garanzia legale di 14 mesi. Vi prego di risolvere il mio problema, sono anche un recensore di Google molto apprezzato farò una recensione nei vostri confronti. STEFANO 

7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stefano 19541, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato sulla tua lavatrice, e posso comprenderne il disagio.

Ad ogni modo, non so chi ti abbia riferito quanto affermato ma posso rassicurarti che l'evento non è comune.

La cosa migliore da fare in questo frangente è sottoporre il prodotto a perizia da parte dei nostri tecnici incaricati, così da valutare il tutto e capire come procedere.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dan_89
Journeyman
Opzioni
La cosa che mi stupisce è che negate anche che il difetto non sia comune. Acquistata ad agosto (montata ad ottobre) e difetto presentato il 3 gennaio. Valutate voi20240103_161816_218832_1704295098.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Dan_89,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/guarnizione-rotta-in-50-giorni/m-p/8852954#M377...

Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Tommano26
Journeyman
Opzioni

Ciao mi è successa la stessa identica cosa. Come hai risolto?

L'assistenza clienti samsung è risultata inutile finora

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Tommano26,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/guarnizione-lavatrice-non-tiene-dopo-pochi-mesi...

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Kevin9822
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema, forato guarnizione oblò e relative perdite di acqua mastodontiche per terra e i vari disagi.

Risolto come? pagando 90 euro di chiamata + 80 euro di guarnizione assistenza samsung.

170 euro per risolvere il problema di una lavatrice pagata 499.

Assurdo.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Kevin9822, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace sinceramente per l’inconveniente che hai riscontrato con la tua lavatrice e comprendo pienamente il tuo stato d’animo. Posso tuttavia assicurarti che i danni sulle guarnizioni non sono comuni: ci impegniamo a garantire la massima qualità dei nostri prodotti e tutti i componenti e i materiali che utilizziamo sono di ottima fattura.

Nel tuo caso, avendo dovuto pagare l'intervento, immagino che la lavatrice non fosse più in garanzia perchè acquistata da più di 24 mesi, oppure che il tipo di danno rilevato sulla guarnizione non fosse dovuto a un difetto, bensì a un evento accidentale. In questi casi, è corretto che il costo della riparazione comprenda il prezzo del ricambio + l'uscita del tecnico e la manodopera.

Sono certa che la riparazione sia stata efficace e che adesso la tua lavatrice risulti perfettamente funzionante. Ma in caso di necessità, non esitare a ricontattarci.

Buona giornata

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes