Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice ww90t734dwh risciacquo e centrifuga rumorosamente imbarazzanti

(Argomento creato il giorno: 17-10-2022 09:06 PM)
710 Visualizzazioni
Victuar66
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti, dal primo utilizzo la lavatrice in oggetto ha da subito presentato parecchi rumori causati da evidenti forti vibrazioni sia durante il risciacquo che in fase di centrifuga, ho fatto ben 3 volte la calibrazione cestello (su 4 lavaggi totali di vita), ho controllato ripetutamente il corretto serraggio dei piedini ma lei imperterrita non accenna a migliorare, ho provato ad inserire capi di cotone per 4kg impostando lavaggio a cotone (9kg max) , ha eseguito correttamente la pesatura e ridotto di conseguenza il tempo di lavaggio (-40 min circa) , in fase di risciacquo  l'anomalia è impressionante tant'è che  c'è l'oblò che si sposta verso l'apertura causando un gran bel frastuono, in fase di centrifuga non migliora di molto....ho video che testimoniano il tutto ma sono troppo "pesanti" da postare. Ora una sola domanda: sono solo io il fortunato? p.s. segnalato il tutto all'assistenza vi terrò aggiornati sull'esito dell'intervento

0 Likes
11 Risposte
Victuar66
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea_C, si avevo letto ma nel mio caso come puoi notare dai video l'oblò si muove in risciacquo, in centrifuga è silenziosa. Comunque va da sé che non sono del tutto soddisfatto del prodotto e che menzionerò questa "caratteristica progettuale" a chi vuole acquistare una lavatrice Samsung
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Victuar66,

sono spiacente che alcune caratteristiche della tua lavatrice non siano di tuo gradimento. 

Tutti i feedback, anche quelli negativi, sono per noi utili al fine di poter migliorare.

Rimaniamo a disposizione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes