Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice ww90t534dae - ecobubble

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 10:17 PM)
606 Visualizzazioni
MMorelli
First Poster
Opzioni
Buonasera, avrei un dubbio in merito alla funzione ecobubble della lavatrice in oggetto. Quando l'ho acquistata, mi è stato detto che ce l'aveva come funzione, ma provando diversi tipi di lavaggio, non l'ho trovata. Sembra che il lavaggio avvenga normalmente senza alcun tipo di schiuma o roba simile. E' possibile capire come attivare questa modalità? Grazie mille in anticipo Michele
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao MMorelli,

la funzione ecobubble di Samsung consente la formazione di bollicine che vanno a mescolarsi con l'acqua e col sapone utilizzato e che permettono di formare della schiuma durante le fasi di lavaggio portando un grande aiuto nella rimozione dello sporco più ostinato.

Se la schiuma è poca o sembra assente è perché la lavatrice utilizza poca acqua e quindi la schiuma che si andrà a formare è poca.

Sul fronte della lavatrice vedi dei Led o delle spie accese riconducibili alla funziona ecobubble?

Prova a verificare se scegliendo il programma di lavaggio "intenso a freddo" si attiva la funzione ecobubble (vedi screen).

Per maggiori informazioni ti lascio un link che puoi consultare liberamente:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/cosa-fare-se-il-programma-ecobubble-della-tua-lav...Screenshot_20230913_223125_Samsung Notes.jpg
0 Likes
MMorelli
First Poster
Opzioni

Ciao, 

grazie mille per la tua risposta, purtroppo non si accende nessun display. 

Non ho ancora provato a utilizzare il lavaggio intenso a freddo.

Non appena verifico ti faccio sapere.

Grazie mille

Michele

0 Likes