in data 06-01-2023 10:08 PM
Buonasera,
Come da oggetto, la mia lavatrice WW90T4040EE/ET da 9 kg non si accende più. Durante un lavaggio, ho sentito un forte segnale acustico ininterrotto provenire dalla lavatrice e ho premuto il tasto di accensione, il rumore si è interrotto, ma dopodiché la lavatrice non si è più accesa. Ho provato a staccare più volte la spina, ho provato ad attaccarla a più prese, ho provato a tenerla staccata per dieci minuti per poi provare a riaccenderla, ho provato a svuotare e pulire il filtro, ho provato a chiudere e riaprire i rubinetti; niente, non vuole più saperne di accendersi. Come posso fare? Grazie.
in data 09-01-2023 01:55 PM
Ciao DavFar25, benvenuto in Community!
Sono davvero spiacente per l'accaduto.
Visto che la macchina non si accende e risponde ad alcun comando, non sono presenti altre manovre che puoi effettuare in autonomia, pertanto ti raccomando di metterti in contatto con il supporto tecnico per aprire un ticket di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
I colleghi del supporto potranno predisporre un'analisi da parte di un tecnico di un Centro Assistenza Autorizzato che si recherà al tuo domicilio per verificare la macchina. Se possiedi la lavatrice da meno di 24 mesi, l'intervento potrebbe essere gestito in garanzia in base alle condizioni della macchina e alle motivazioni del difetto, diversamente avrai un preventivo di riparazione.
Mi farebbe piacere che ci tenessi informati!
Buona giornata