Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW80K6210RW cestello rumoroso

(Argomento creato il giorno: 25-09-2020 09:27 AM)
4489 Visualizzazioni
ciccio_79
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho acquistato ieri una lavatrice AddWash™ Slim WW80K6210RW/ET ma già dai primi lavaggi noto che è molto rumorosa in particolare nella fase di centrifuga.

Ho notato che il cestello vuoto fa rumore se si prova a girare con la mano; sembra che il cestello della lavatrice "gratti" qualcosa mentre gira.

Vi allego video per sentire il rumore:

Lo stesso rumore si sente anche quando viene eseguita la calibrazione (verso i 40 secondi del video)

Vi allego video per sentire il rumore:

Ovviamente l'installazione è stata fatta seguendo il manuale (quindi sono stati rimossi i 4 bulloni di trasporto e regolati i piedini).

Secondo voi è normale?

0 Likes
11 Risposte
Nicola1233
First Poster
Opzioni

Ciao, abbiamo una lavatrice WW80M642OBW in funzione dal 2020 e da qualche giorno durante la centrifuga emette un rumore sordo che non aveva mai fatto prima. È il caso di farla verificare ad un tecnico oppure potrebbe esserci qualche regolazione, piccola manutenzione che eliminerebbe il problem?

grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Nicola1233, ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Nicola1233, in tutta onestà, non ho ben compreso il rumore a cui fai riferimento.

L'elettrodomestico presenta una lieve rumorosità data, probabilmente, dall'usura dei cuscinetti o dalle cinghie. Ma non ho avvertito altri rumori. 

Prima di suggerirti di far verificare l'elettrodomestico dal nostro tecnico, ti invito ad eseguire la calibrazione del cestello e testare, successivamente, la lavatrice.

Ecco come avviare questa procedura: 

Andrea_C_0-1704724302441.png

Fatto ciò, se persistesse questa situazione, potrai richiedere l'apertura del ticket di assistenza in 2 modi.

Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la lavatrice
  • s/n dell'elettrodomestico

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'Expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live.

Troverai qui i nostri contatti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes