in data 25-09-2020 09:27 AM
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri una lavatrice AddWash™ Slim WW80K6210RW/ET ma già dai primi lavaggi noto che è molto rumorosa in particolare nella fase di centrifuga.
Ho notato che il cestello vuoto fa rumore se si prova a girare con la mano; sembra che il cestello della lavatrice "gratti" qualcosa mentre gira.
Vi allego video per sentire il rumore:
Lo stesso rumore si sente anche quando viene eseguita la calibrazione (verso i 40 secondi del video)
Vi allego video per sentire il rumore:
Ovviamente l'installazione è stata fatta seguendo il manuale (quindi sono stati rimossi i 4 bulloni di trasporto e regolati i piedini).
Secondo voi è normale?
in data 06-01-2024 06:35 PM
Ciao, abbiamo una lavatrice WW80M642OBW in funzione dal 2020 e da qualche giorno durante la centrifuga emette un rumore sordo che non aveva mai fatto prima. È il caso di farla verificare ad un tecnico oppure potrebbe esserci qualche regolazione, piccola manutenzione che eliminerebbe il problem?
grazie
in data 08-01-2024 03:33 PM
Ciao Nicola1233, ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Nicola1233, in tutta onestà, non ho ben compreso il rumore a cui fai riferimento.
L'elettrodomestico presenta una lieve rumorosità data, probabilmente, dall'usura dei cuscinetti o dalle cinghie. Ma non ho avvertito altri rumori.
Prima di suggerirti di far verificare l'elettrodomestico dal nostro tecnico, ti invito ad eseguire la calibrazione del cestello e testare, successivamente, la lavatrice.
Ecco come avviare questa procedura:
Fatto ciò, se persistesse questa situazione, potrai richiedere l'apertura del ticket di assistenza in 2 modi.
Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'Expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto live.
Troverai qui i nostri contatti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato. A presto,