in data 06-05-2021 04:59 PM
Salve, ho una lavatrice WF0800NCE alla quale non si apre lo sportello.
La lavatrice funziona regolarmente, ma alla fine di un lavaggio ha iniziato a lampeggiare il lucchetto rosso e non si è più aperto lo sportello. Ho provato a fare un altro lavaggio veloce ma niente, continua a restare chiuso. Ho staccato la spina e lasciata la lavatrice staccata per un paio di ore ma non è cambiato niente.
La protezione bambini naturalmente è disattivata.
Qualche idea?
in data 07-05-2021 07:56 AM
Ciao prova a tenere schiacciati contemporaneamente i tasti Centrifuga e Funzioni Extra per 3 secondi. Così facendo dovresti togliere la sicurezza bambini. Anche se tu non l'hai attivata magari l'elettronica si è impallata
in data 19-05-2021 04:35 PM
Ciao Loris_B, benvenuto nella Community Samsung 😎!
Ho visto che hai chiesto supporto qualche settimana fà. Ci tengo a scusarmi per il colpevole ritardo.
Purtroppo può capitare che, con l'accumularsi delle richieste di assistenza, alcuni thread finiscano per non ricevere una pronta risposta in quanto, le nuove richieste, vanno a posizionarsi in cima alle varie pagine delle diverse stanze.
Vorrei comunque potermi rendere utile e sapere se l'anomalia è rientrata.
Qualora non fosse rientrata, t'informo che sarà necessario contattare i colleghi del servizio clienti al fine di poter organizzare un'intervento tecnico a domicilio.
Per contattare i colleghi del servizio clienti, collegati pure al seguente link e scegli il metodo di contatto a te più congeniale.
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Tienimi aggiornato.
Ciao!