Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice Samsung Lavatrice Crystal Clean con Ecolavaggio, WW70TA026AE/ET

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 04:34 PM)
373 Visualizzazioni
simpanza
Student
Opzioni
Ho acquistato su amazon questa lavatrice il 12. 09.2022 i primi di gennaio ho notato delle perdite di acqua dall'oblo. Ho contattsto amszon che mi ha sperto la ripsrszione con sansung. La samsung si è fatta inviare una foto e mi ha detto che era in garanzia.
Il tecnico è arrivato e mi ha chiesto 150 euro dicendo che è ls guarnizione. Ma possibile che la guarnizione si sis già danneggiata. Tre mesi di vita boh
Leggendo sui forum ho visto che molti hanno avuto questo problema, siccome la lavatrice è nuovissima e io non ho fatto assolutamente nulla pwr provocare il danno mi aspetterei che la sansung ne la riparasse gratuitamente. Anche pwrche con 150 euto me la compro nuova. 

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao simpanza, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace davvero per quanto accaduto, e capisco il tuo disappunto essendo il prodotto nuovissimo.

Vorrei verificare quanto intercorso in sede di assistenza, e a tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
simpanza
Student
Opzioni
Le ho inviato quanto richiesto
0 Likes
francesca141
Apprentice
Opzioni

ho avuto lo stesso problema dopo solo 15 giorni dall acquisto di una lavatrice samsung , 700 euro di lavatrice + 140 euro di sostituzione guarnizione, scandaloso

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @francesca141,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/guarnizione-lavatrice/m-p/7219616

Grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes