in data 09-07-2024 11:33 PM
Buonasera!
Da oggi, improvvisamente, la nostra lavatrice WW8NK62E0RW ha smesso di funzionare.
Si accende, selezioniamo il programma e lo facciamo partire come sempre. Da subito però ci accorgiamo che non tira dentro l'acqua e dopo circa un minuto, anche meno, va in pausa e sblocca la porta.
Non da però nessun segno d'errore.
Abbiamo già controllato il filtro di scarico e quello a retina dell'acqua.. cosa altro possiamo fare?
in data 10-07-2024 07:54 AM
in data 11-07-2024 12:54 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto @CHRISTIANROSS. 🤝
Mi spiace per l'inconveniente riscontrato.
Tale condizione si manifesta indipendentemente dal programma selezionato?
Hai verificato che che il tubo di scarico sia posizionato correttamente fino al sistema di drenaggio, e che non sia intasato o congelato?
Quando si verifica la situazione, se richiudi l'oblò e premi sul tasto play, il lavaggio riparte?
Spegnendo e riavviando il ciclo di lavaggio, la situazione persiste?
In questi casi, potrebbe essere necessario l'intervento di un nostro tecnico; a tal proposito, potresti indicarmi qual è il C.A.P della tua città?
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 18-02-2025 09:20 PM
Ance la nostra lavatrice WW8NK62E0RW inizia il lavaggio poi si blocca dopo un tempo che varia. non ci sono codici di errore indicati sul display e se premi il tasto play non riparte . Il mattino dopo premi il tasto play e riparte di solito ( dopo 8, 9 ore )
in data 20-02-2025 10:02 AM
Ciao Members_sAEqjul,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'errore che stai riscontrando.
Tale condizione si verifica quando utilizzi un programma in particolare? Hai provato a utilizzare dei programmi di lavaggio differenti?
Se provi ad avviare il lavaggio con un carico minimo l'errore persiste?
Ad ogni modo, ti riporto un breve estratto del manuale utente della tua lavatrice che fornisce alcuni accorgimenti che possono essere applicati in questi casi:
Qui trovi il manuale completo:
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert